Vai al contenuto

Jaguar Compatta 2 Volumi (?) (Notizie)

ffpo147

Messaggi Raccomandati:

Per fortuna! :agree:

E ora riparte il toto-carrozzeria! :lol:

Comunque io vorrei sapere quanto hanno intenzione di tenere a listino l'Xk...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ehehehe... preparatevi che la Nuova XK sarà uno spettacolo!

Eh no! Non me lo potevi dire due mesi fa? :lol: Chissà mio padre quanto sarà contento quando glielo dirò! :lol:

Ok la smetto con l'OT...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Però si parlava di lunghezza contenuta in 4,3 m...

Qua state ipotizzando tutte auto più grandi... ;)

No no, ho detto Panamera in scala ridotta, sui 4,30 m appunto.

Come hai detto tu dopo, coupé 2 volumi con gli eventuali posti posteriori "comodi" quanto quelli di una XK o poco più. :lol:

In versione Porsche ce la vedo tantissimo, soprattutto se andrà bene la Panamera... molto molto meglio del SUV compatto!

In versione Jaguar sarebbe interessante... certo, stravolgerebbe il concetto d'auto della casa inglese, ma ne può uscire un'operazione fatta bene.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

ehehehe... preparatevi che la Nuova XK sarà uno spettacolo!

Mi perdonerai,e non voglio sembrare offensivo, ma queste affermazioni le possono fare tutti......:pen: (sono poche le Jaguar brutte......magari strane...XJS docet)

Se hai visto qualcosa (dubito), dimostralo con qualche elemento.

Link al commento

Capisco benissimo i tuoi dubbi, libero naturalmente di non credermi.

Sulla XK c'è n'è ancora di tempo per parlarne, quindi direi di tornare IT.

Link al commento

Capisco benissimo i tuoi dubbi, libero naturalmente di non credermi.

Sulla XK c'è n'è ancora di tempo per parlarne, quindi direi di tornare IT.

Giusto, torniamo IT... Dicci qualcosaltro di questa nuova seg.C della Jaguar! Ci stai facendo sbavare tutti come bulldog :D:D:D:D

Link al commento

Che dire ancora, io già in tempi non sospetti prima dell'avvento della X-Type, sono stato un sostenitore di una vettura sportiva compatta per Jaguar. Mi sono sempre piaciute le idee di alcuni ingegneri e tecnici, che poi le hanno messe in pratica con la Connaught Type-D.

Link al commento

Che dire ancora, io già in tempi non sospetti prima dell'avvento della X-Type, sono stato un sostenitore di una vettura sportiva compatta per Jaguar. Mi sono sempre piaciute le idee di alcuni ingegneri e tecnici, che poi le hanno messe in pratica con la Connaught Type-D.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Sarò zuccone e ripetitivo, ma continuo a ritenere la migliore soluzione (approssimazione?) possibile un corpo vettura a la solstice coupè

http://www.thetorquereport.com/2009_pontiac_solstice_coupe3.jpg

Se consideriamo che questa è 4,1 m, ci aggiungiamo i 20 cm mancanti e un baule decente o uno strapuntino per i bambini lo tiriamo fuori agevolmente :mrgreen:

Pecunia permettendo ci farei un pensiero molto concreto :razz:

Link al commento