Vai al contenuto

Jaguar Compatta 2 Volumi (?) (Notizie)


ffpo147

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Io ribadisco: dopo aver visto le foto della concept RD6 del 2003, sono perfettamente in grado di fare qualcosa di veramente bello, quindi spero che lo facciano. E non ci vedo niente di male nell'ampliare la gamma, basta farlo con criterio: in questo caso vedo d'obbligo la trazione posteriore, per esempio!

TorqueOmata1636.jpg

jaguar_rd6.jpg

Jaguar-RD6-Concept.jpg

2003-jaguar-rd6-2_460x0w.jpg

Jaguar_RD6_Concept_78.jpg

658441434.jpg

2003_jaguar_rd6_concept_100006836_m.jpg

Modificato da ffpo147
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco la discriminazione: Jaguar è sempre stata estremamente + esclusiva ed elitaria (e snob) di porsche. Sulla carta è molto + una bestemmia una media compatta Jag che non un suv con la giumenta.

Riguardo la iQ di Aston è un'operazione di puro "tenderaggio", non rientra certo nell'allargamento della gamma.

Ci sta per entrambi... MB era, è e rimane una delle case + esclusive/ambite/premium al mondo pur producendo i turbodaily con la stella o addirittura i supertrucks. E lo fa da sempre...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ribadisco: dopo aver visto le foto della concept RD6 del 2003, sono perfettamente in grado di fare qualcosa di veramente bello, quindi spero che lo facciano. E non ci vedo niente di male nell'ampliare la gamma, basta farlo con criterio: in questo caso vedo d'obbligo la trazione posteriore, per esempio!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Update: per chi fosse interessato, stanotte mi collegherò su AP per parlare della "RD 7 Project" (il nome del concept deve ancora essere definito), la compact-sportluxury che, al 99% sarà commercializzata entro il 2012. Siccome in internet molti siti ne hanno sparate di grosse, mi pare giusto fare un minimo di chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Update: per chi fosse interessato, stanotte mi collegherò su AP per parlare della "RD 7 Project" (il nome del concept deve ancora essere definito), la compact-sportluxury che, al 99% sarà commercializzata entro il 2012. Siccome in internet molti siti ne hanno sparate di grosse, mi pare giusto fare un minimo di chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che lo devo scrivere qui e mi riferivo a ieri notte ma poi ho avuto da fare e non mi son potuto conettere!:mrgreen:

Anzitutto partiamo dalla data, si parla attorno del 2012 per un preciso motivo, perchè gli scenari del mercato automotive cambieranno e potrebbe esserci già più di un modello concorrente di questa futura Jaguar.

Il design sarà tutto nuovo, naturalmente è la prosecuzione del nuovo stile Jaguar che parte dalla C-XF ma con nuovi elementi stilistici che la distingueranno non poco. Una sportiva oserei dire simil-fastback.

Trazione posteriore, cambi ZF automatici/sequenziali, telaio in alluminio.

I propulsori saranno tutti nuovi 6 cilindri a V e ci sarà anche una versione "R Perfomance" con il V6 Supercharged.

Molta attenzione sarà data alle emissioni di Co2 e consumi.

Per il momento non si può trovare nel mercato odierno una rivale, perchè questa Jaguar andrà ad occupare una nuova nicchia.

Tutto tace riguardo al nome, per il momento si può chiamarla "RD 7 Project".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il momento non si può trovare nel mercato odierno una rivale, perchè questa Jaguar andrà ad occupare una nuova nicchia.

Audi S3 e BMW 130i (o eventuale M1)?

Visto che le tedesche stanno sempre in mezzo. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.