Vai al contenuto

aiuto ad un imbranato..


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

in pratica i furbacchioni di fastweb mi hanno istallato il router(cosi si chiama) all'ingresso,ed essendo uan casa vecchia con muri spessi in camera mia il segnale fastweb è molto basso mentre in quella del mio coinquilino asssente del tutto..per ovviare a cio abbiamo preso un amplificatore di segnale, che fino all'altra notte (cioè prima che mi si impallasse e quindi errato arresto del sistema ecc..)funzionava benissimo..ora invece la rileva come rete ma mi da il segnale ceh sopra dicevo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia la loro pratica standard..ne ho viste diverse di centraline Fastweb montate praticamente all'ingresso degli appartamenti. E qualcuno per rimediare alla trasmissione dati scadente in modalità wifi s'è fatto la rete eterneth per tutta la casa a proprie spese.

Cmq mai usato alcun tipo di amplificatore..ma se mi dici che avvicinandoti al router la connessione funziona il problema si autodelimita a questi amplificatori di segnale. Non è che vanno configurati?:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehh i miracoli dello spegni accendi....

Scherzi a parte, con un segnale RF digitale, si patisce molto di piu' che nell'analogico le cattive connessioni.

Se per esempio staccandolo e riattaccandolo all'antenna hai stretto meglio i contatti, puoi migliorare di parecchio la ricezione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehh i miracoli dello spegni accendi....

Scherzi a parte, con un segnale RF digitale, si patisce molto di piu' che nell'analogico le cattive connessioni.

Se per esempio staccandolo e riattaccandolo all'antenna hai stretto meglio i contatti, puoi migliorare di parecchio la ricezione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.