Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si, è vero. Non devi ripetere la teoria, permettendoti di conseguire in tempi più brevi la B.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

essendo in possesso gia del patentino per il 50cc, quando richiedi il patentino per il 125, devi fare solo l'esame pratico per la A1

così mi dissero in motorizzazione...

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Inviato

Se hai la possibilità di fare la A1...falla :D anche se non userai la moto ;) l'esame di teoria priam te lo togli dalle palle e meglio è ;) non fare come molta gente che tra rinvii e problemi si ritrvo a afare gli esami di teoria assieme alla maturità :lol: che fessi

花は桜木人は武士

Inviato

Io l'ho fatto ;) ho preso la A1 a 17 anni e quest'anno ho conseguito la B facendo solo le guide...ci ho messo un mesetto e mezzo ;)

fossi in te, la farei... ti eviti il problema più grosso della patente,ovvero la teoria.

Inviato
essendo in possesso gia del patentino per il 50cc, quando richiedi il patentino per il 125, devi fare solo l'esame pratico per la A1

così mi dissero in motorizzazione...

quoto giacomo ;)

il fatto che tu abbia il patentino, per la legge, non vale 'na sega :D

E' come dice ElBrigante Saikisono... Il patentino è per il 50 e basta... Inutile...