Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Infatti non mi pare uscita da molto... cmq le zannate laterali non le stanno bene, non mi ha mai entusiasmato ma a sto punto la preferisco prima.

Inviato

Sempre molto carina. Il fatto che il sorrisone (IMHO orrendo sulla MZ3) sia meno accentuato non la rovina. Nemmeno le zanne mi dispiacciono. Le uniche cose che avrei cambiato erano i materiali e le cromie interne, che sono un po' tristi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

A quest'auto servirebbe un bel restylng interno con differnti materiali più che altro, fuori cambia veramente poco in una estetica equilibrata e carina ma priva di qualsiasi guizzo estetico e di proporzioni che la fanno uscire dalla massa a parte sto bel verdino:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
A quest'auto servirebbe un bel restylng interno con differnti materiali più che altro, fuori cambia veramente poco in una estetica equilibrata e carina ma priva di qualsiasi guizzo estetico e di proporzioni che la fanno uscire dalla massa a parte sto bel verdino:):):)

Boh sarà, ma a me, interni a parte, è sempre piaciuta parecchio. Tra questa e la onnipotente fiesta preferisco questa ad es. idem per Punto evo.

Trovo molto riuscita l'idea della venatura della fiancata che va a raccordarsi con il muscolo del parafango (che poi hanno pantografato su quasi tutta la produzione infatti), in generale mi ispira molta simpatia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Secondo me è forse la più riuscita del segmento come design. FL tutto sommato leggero, almeno non l'hanno peggiorata.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

mazda ha iniziato a produrre in thailandia mazda2 (per il mercato locale). le foto sono riferite a quella versione (ASEAN)

ho serissimi dubbi che questo significhi un restyling globale per il resto del mondo. vediamo.