Vai al contenuto
  • 0

ford fiesta gpl

vieri

Domanda

Devo cambiare auto e sono indeciso fra una mazda 2 e la fiesta a gpl, per la mazda ho già fatto una prova e mi sono già fatto una idea... per la fiesta invece ho ancora alcuni dubbi che vi sottopongo

1 Il gpl ha dei costi maggiori di manutenzione?, ho letto di 250 euro in più a tagliando...? è stato concepito per questa macchina ( valvole più resistenti ) o è stato messo dopo? è affidabile, quindi già provato dalla ford o è un nuovo pordotto?

2 E possibile scegliere se andare solo a benzina quindi c'è un tasto per disinsere il gas?

3 visto che mi piacciono le prestazioni il 96 cavalli andando solo a benzia quanto fa da 0-100? e in salita ( abito in campagna e la mia seat ibiza 1.4 90 cv bisognava spingerla... )

4 l'autoradio: ho visto che con 500 ( TROPPI... )!!!!! euro si prende il sound system, ma se io non lo voglio? si può levare che a mio avviso è veramente brutto? e se non pago il sond sistem mi danno un lettore di cassette? :)

5 come va l'autoradio, a me piace sentirlo ad alto volume con parecchi bassi se non ha qualità è si sente uno schifo.., ho letto che ha molti non compaiono completamente i titoli delle tracce e che salta molto... non vorrei avere dei problemi con un qualcosa che non si può smontare buttare e sostituire con un altro...

La fiesta è una macchina per giovani e mettere un impianto che non si può sostituire mi sembra una cosa assurda...

aspetto le impressioni di chi ha gia comprato questa macchina e non notizie per sentito dire.... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

il tagliando del gpl son il cambio filtri, che costano attorno i 20 euro. Io per 250 faccio il tagliando completo di tutto il motore. L'impianto a gpl ha sempre un comando per selezionare l'alimentazione, inoltre se manca gas viaggia per forza a benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social