Vai al contenuto

Bmw SIMPLE Concept (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

mi ricorda vagamente questa:

Messerschmitt-TG500-Tiger-White-fa-lr.jpg

pur con schema ruote inverso. (che tra l'altro io preferisco..)

Mi ha preceduto...come quell'altra supposta della VW.

vorrano ispirarsi alla storia per il futuro? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura che se lo metteranno in vendita se ne vedranno parecchi in giro di questi gioiellini:(((.

Dicono che farebbe 50km/l; a cosa è dovuta tutta questa differenza con una moto? Forse all'aerodinamica? Qual'è il Cx di una moto?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento

nel caso specifico imho i consumi bassi sono dovuti al fatto che questa moto , o meglio motore e' pensato per un uso un po' diverso da quello delle Ducati (tanto per fare un esempio)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Vado controcorrente. A me 'sti accrocchi, finchè rimangono allo stato di concept, non dispiacciono. Alla fine così per fare scena sono pure divertenti. L'idea in sè non è nemmeno pessima, ma è semplicemente inapplicabile per qualcosa che vada oltre l'artigianale.

Qualche pazzo, poi, ha finanziato la messa in produzione di oggetti come il carver one, ma è un'altra storia...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento