Vai al contenuto

Acquistata Punto evo.....!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la tua decisione irrazionale,per quanto buona,non puo' essere applicata,in quanto la ypsilon è la mia........il cambio dell'auto riguarda mio padre non me.....;)

sicuramente per la bravo saremmo riusciti a limare almeno altri 1000 euro, ma l'auto che interessava a lui doveva essere max 4 metri....

Ti intestavi la Punto, ma poi alla fine tu giravi con la 166 a gas e lui con la Punto. Ovviamente assumendo che non ci siano grandi problemi, specie in zona finanziamento.

Per quanto riguarda la Bravo era discorso generale e non al tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti intestavi la Punto, ma poi alla fine tu giravi con la 166 a gas e lui con la Punto. Ovviamente assumendo che non ci siano grandi problemi, specie in zona finanziamento.

Per quanto riguarda la Bravo era discorso generale e non al tuo caso.

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 95 Cv dovrebbe avere il cambio a 6 marce ed essere e5, il 90 Cv no.

Ottima scelta quindi, dunque.

Certo che 19k una GPunto, sia pur bene accessoriata non sono pochi.

Zio stev,due anni fa(minchia come passa il tempo)una dynamic 5 porte mj1.3 75 con radio mp3,bracciolo+reg.lombare+ruota di scorta...colore blu aviatore felice(meno male che lasciai perdere),mi veniva 18 e qualcosa cucuzze....la clio dci le iene costò diciasette...la mirabolante smart forfour nel 2006 1,3 cerchi,tetto diciasette....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro sarge, sono tanti lo stesso....;) anche perche con 17/18k dobloni puoi cominciare a dare una buona occhiata al segmento superiore.

Un mio collega con 17K euro ed una focus di 200k km ha preso una Megane III Dynamique + due accessori dci 110 Cv..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma due anni fa il segmento C non boccheggiava;)...oggi si..che poi per me oltre i 4 metri al momento non sento la necessità di andarci più che altro per problemi di scleramento a cercare un cazzo di parcheggio in centro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.