Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da me sta cominciando un invasione di Delta.

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io ho notato che il mio "occhiometro" diventa tanto più ricettivo, quanto più alto (per un qualsiasi motivo) è il mio interesse per una certa auto... ;)

Quindi quando un'auto è una novità, quando ho una concessionaria vicino (io vedo un sacco di XF e Maserati GranTurismo ad esempio :)), quando mi piace, o ancora quando conosco qualcuno che deve comprare un determinato modello.

Poi ci sono i casi estremi in cui il modello ha venduto davvero tanto, o davvero poco, allora forse l'occhiometro ci azzecca davvero.

Per la cronaca, io negli ultimi anni ho visto più Maserati Quattroporte che Lancia Thesis... :mrgreen:

Inviato
Ormai tocca. 8)

L'alternativa è strappare di netto i baffi a Cosimo. :twisted: :lol:

ho anche la barba ultimamente :oops::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Io ho notato che il mio "occhiometro" diventa tanto più ricettivo, quanto più alto (per un qualsiasi motivo) è il mio interesse per una certa auto... ;)

Quindi quando un'auto è una novità, quando ho una concessionaria vicino (io vedo un sacco di XF e Maserati GranTurismo ad esempio :)), quando mi piace, o ancora quando conosco qualcuno che deve comprare un determinato modello.

Poi ci sono i casi estremi in cui il modello ha venduto davvero tanto, o davvero poco, allora forse l'occhiometro ci azzecca davvero.

Per la cronaca, io negli ultimi anni ho visto più Maserati Quattroporte che Lancia Thesis... :mrgreen:

Si, vabbé ma, da Settembre ad oggi, nella mia zona (leggasi nel circondario del mio isolato) sono comparse lo stesso 4 Delta.

Inviato

qui da me vedo una valanga di delta e di ypsilon con tagra DX.......

diciamo che ad occhio sono le auto nuove ,insieme alla FIESTA ,che sto vedendo di piu' ..

triste la situazione di 159.quelle piu' nuove hanno targa DE.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ah, l'occhiometro! Da piccolo (elementari) facevo la gara con un amico a contare le macchine appena uscite. Ovviamente da bambini non facevamo caso al colore, alla targa, chissà quante volte avevamo ricontato la stessa vettura.

Adesso è uno strumento un po' più scientifico, ma che permette ad esempio di chiedermi se la Brera è tutto sto flop, visto che mi pare di vederne in giro un po'.

qualcuno ha mai visto circolare una serie1 cabrio?

Guido ergo sum!

Inviato

durante il Salone qui a Genova , si sono viste tantissime delta.

c'e' da dire che nelle code spicca parecchio.

sparite la BMW sr3 berlina e sw, e la C-Klasse.

Sparita anche la Bravo.

pochissime anche le Opel corsa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

sparite la BMW sr3 berlina e sw, e la C-Klasse.

Sparita anche la Bravo.

pochissime anche le Opel corsa.

Può essere che molte auto vadano nell'est (specialmente auto come la vecchia passat)? Quanto vale numericamente questo fenomeno?

in effetti la spiegazione potrebbe essere valida ad es. per le BMW che come auto tipicamente aziendale o da professionista dopo 3/4/5 anni di leasing o noleggio viene restituita e verosimilmente mandata a lotti (volutamente mantenuti omogenei fin dalla vendita) altrove .....

...qualcuno ha detto "tenuta dell'usato" premium ?:lol:

ma per la corsa ad es. mi aspetterei che l'acquirente di una utilitaria non "modaiola" la tenga per un periodo piu' lungo salvo problemi e la rivenda in italia ...:confused:

p.s. qui le bravo sono costanti

7:32 : Segni i punti coglionazzo !