Vai al contenuto

Occhiometro-logia: successo e diffusione delle auto valutati a occhio

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ultimamamente sto vedendo un buon numero di Passat CC, e devo dire che merita davvero più successo. E' decisamente la "sedan" tedesca di gran lunga meglio riuscita stilisticamente (non entriamo nei dettagli altrimenti non si finisce più). In confronto la A4 (:D) 2 volumi è un brutto anatroccolo.

Cmq, mi piace proprio, potrei chiederla come prox auto aziendale :D:D:D:D:D:D:D

l'ho già scritto un 'latra volta che da me la passat cc è di gran lunga la sportiva piu' diffusa....ed è di gran lunga la vw con piu' targhe recenti.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

L' occhiometro-logia secondo me è piuttosto opinabile come metro dell'effettivo successo di un'auto a livello nazionale: nella mia zona ( che qualcuno di voi ha giustamente definito feudo VAG) di Passat CC ne ho vista una soltanto, per giunta dal concessionario (contro le vagonate di Audi A4 berlina e station..)!

Comunque è anche vero che per voi la MiTo è un gran successo, io finora quelle che ho visto le conto sulle dita di una mano (vabbè di due..)... Non che la cosa mi dispiaccia, non ho mai fatto mistero quanto mi stia sulle balle questa vettura.

Vedo invece una buona quantità di Delta.

Link al commento

io vedo in giro lancia delta a ogni angolo...insieme all'audi a5...

saltano all'occhio qualche skoda superb mente di opel insignia o seat exeo x ora mai vista manco una...

tra le "piccole" fiesta e classe A a gogò...

Link al commento