Vai al contenuto

Occhiometro-logia: successo e diffusione delle auto valutati a occhio


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

p.s. qui le bravo sono costanti

Ci credo a Torino!!!

Cmq è impressionante come cambi il panorama automoblistico da Torino e tangenziale a solo 20-30 km più a nord e a sud si vedono in quantità industriale auto che in altre zone non sono diffusissime bravo,multipla nuove,croma,ma anche se il fenomeno monomarca è molto molto meno accentuato di un tempo però credo sia ancora una cosa unica al mondo, ad esempio a Monaco mi è parso di aver visto quasi più audi che bmw!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Laguna Wagon se ne vede qualcuna (quasi tutte rigorosamente nere). La berlina è praticamente inesistente.

Di Laguna sportour ne ho viste due (escluse quelle del concessionario) su strada: una nera targata slovenia (Nova Gorica) e una italiana grigia targata Milano.

La Laguna II all'epoca aveva fatto un vero e proprio boom di vendite

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo: invasione di Fiesta, tantissime.

Veramente. Le vedi ovunque ed in mano a chiunque (mamme, anziani, giovani), grazie alla politica aggressiva di Ford Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mio recente viaggio in Baviera ( Monaco , Ingolstadt Norimberga )

Tantissime audi

Molti SUV Audi e VW

Pochissime ( relativamente ) BMW ed MB.

Tra le marche generaliste VW sopra tutti, poi Opel

Ford, compresa Fiesta nuova quasi inesistente.

Tra le straniere, prime le jap, anche se tutte vecchiotte. poi le reanult, compresa una rarissima laguna berlina della Bundeswehr.

Italiane in pratica inesistenti ( una 500 e qualche panda )

In compenso ad Ingolstadt una Delta ed una MitoM-air gia' in vendita dal concessionario..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo la sparizione di 16 ma c'è da dire che qui è da questa estate che siamo praticamente senza conce Fiat (fallito)...eppure il porte aperte per la Evo c'era..ma non si capisce bene la situazione...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mio recente viaggio in Baviera ( Monaco , Ingolstadt Norimberga )

Tantissime audi

Molti SUV Audi e VW

Pochissime ( relativamente ) BMW ed MB.

Tra le marche generaliste VW sopra tutti, poi Opel

Ford, compresa Fiesta nuova quasi inesistente.

Tra le straniere, prime le jap, anche se tutte vecchiotte. poi le reanult, compresa una rarissima laguna berlina della Bundeswehr.

Italiane in pratica inesistenti ( una 500 e qualche panda )

In compenso ad Ingolstadt una Delta ed una MitoM-air gia' in vendita dal concessionario..:)

confermo anche io:

a monaco viste molte più audi che le bmw

qualche mb, soprattutto roba molto grossa, tante opel e vw in ogni salsa, anche vecchissime.

Le jappe per lo più 3v anni 90 (manco riconoscevo i modelli)

e poi l'ho vista.. anzi due... la bmw gt :shock: e per fortuna son tornato in italia...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.