Vai al contenuto
  • 0

Alfa 147 moving 105cv con gpl??

cduno

Domanda

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, complimenti è veramente interessante e simpatico,il mio quesito e come da titolo vorrei prendere un auto nuova e ho pensato alla 147 moving 105cv aggiungendo il gpl,secondo voi è una buona idea??:pz

ho visto anche la bravo 1400 90cv gpl ma mi sembra un po' sottodimensionata che ne dite??:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Visto che la Bravo è tutt'altro che un best seller così come la sorellona chic, sarebbe opportuno introdurre un pò di gamma GPL, il più presto possibile.

Più che altro per andare a fare concorrenza alla sorellona chic, mi aspetto una 1.4 TJet GPL con 100/110Cv. :D :D :D

sarebbe già da baciarsi i gomiti.. un pò meno per il 100 cv, un pò più per il 110.. :D

Link al commento

• 0

la macchina va bene e consuma poco. ha una manutenzione normale ma a 100k km devi cambiare la cinghia (500/600) fatti un giro su autoscout, imho è un filo cara. non so

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

• 0

Allora la 147 in questione è una 147 1900 JTDM 120cv 36000 km immatricolata aprile 2006 il prezzo che mi ha proposto in realtà è 10100 euri,ora, che cosa significa JTDM?? e poi su 4ruote non riesco a trovare questo modello è percaso la blackline???

cosa ne dite è il suo prezzo o posso scendere,confido nei vostri pareri!!!:razz::razz::lol:

Link al commento

• 0
Allora la 147 in questione è una 147 1900 JTDM 120cv 36000 km immatricolata aprile 2006 il prezzo che mi ha proposto in realtà è 10100 euri,ora, che cosa significa JTDM?? e poi su 4ruote non riesco a trovare questo modello è percaso la blackline???

cosa ne dite è il suo prezzo o posso scendere,confido nei vostri pareri!!!:razz::razz::lol:

con un pò di trattativa fai scendere un pò il prezzo o ci fai includere il passaggio di proprietà, e se l'auto è stata tenuta bene secondo me è un buon affare se vuoi rimanere sul diesel.

Link al commento

• 0

Io ti posso dire che quando ho preso questa Moving con forte sconto mi han valutato una 147 distinctive 3 porte con vari accessori (assetto, tetto apribile, metallizzato, cerchi 17 diamantati) 11.900 euro.

Questo succedeva a maggio 2009 e la mia auto aveva 60k km circa, tenuta in modo esemplare (l'avevo fra l'altro gommata da 10k km).

Oggi quell'auto potrebbe essere comperata (la mia non so a quanto l'abbiano venduta) a cifre oscillanti sui 12k euro. Una progression che, spero, sia cinque porte, con basso kilometraggio ma pur sempre di 3 anni e sempre progression è, se viene via a 9000 euro è un conto, se viene via a oltre 10k secondo me si trovano delle distinctive con cmq kilometraggi non rovinosi.

Così come va presa a prezzo nuova, la 147 va presa a prezzo anche se usata.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

• 0

..diciamo che la cosa che mi attira è,a parte il tipo di auto che è bellissima,che conosco chi la possiede e quindi posso fidarmi in maniera assoluta della sua integrità,sono molto indeciso sul mio prossimo acquisto soprattutto tra gpl e diesel,però questa mi pare una buona occasione anche in previsione di tenerla per 10/12 anni,io faccio circa 12/14000 km all'anno e ,a parte il gpl,con questa vettura i consumi sono abbastanza contenuti magari mi sale un po' l'assicuraz. perchè passo da un 1400 a un 1900 però il gioco ne vale la candela.....

Link al commento