Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Brasile: Interlagos


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Oggi a Gran Prix ci sono andati giù pesante su Fisichella... d'altronde alla fine sta facendo esattamente lo stesso lavoro che faceva Badoer.

Ma almeno Badoer aveva mille giustificazioni che Fisico non ha.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se vai in testacoda ancora prima di iniziare e fai morire la macchina.... tanta tanta colpa alla sfiga non puoi darla.

ieri quando fu intervistato durante le prove ,oltre a dire che le condizioni della pista erano proibitive,diede la colpa dello spegnimento dell'auto ad un aggeggio dell'auto,di cui non ricordo il nome..

cioè io storicamente non ricordo una sua intervista dove faccia autocritica......dà sempre la colpa o alla macchina o alla pista o ad altro............lui invece non sbaglia mai.....

riguardo lo spettacolo,qua sembra che si possa sorpassare senza problemi....vedremo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo in 2 ;) e poi come nel calcio preferisco gli inglesi ai brasiliani :D:D:D:D

Basta che entrambi non giochino nella mia squadra (con le dovute eccezioni per entrambi :D).

Cmq, volevo sottoporvi questo quesito. Questo topic dovrebbe essere in OT, non negli sport motoristici. E' chiaro che stiamo parlando di un baraccone da circo, e non "circus". Con i rispettivi spettacoli animaleschi, i clown, gli uomini cannone etc. etc.

Io non riesco manco più a mettermi a vedere le gare come anestetico per il pisolino postprandiale della domenica. Meglio 3 minuti di radioitalia... :mrgreen:

Circo?Magari,quantomeno ci sarebbero i funanboli da vedere;)....a vederli uscire dal palazzo della FIa mi hanno tanto ricordato i vegliardi del comitato feste patronali dei paesini di provincia....Tu gli dici:dobbiamo incentivare il turismo,chiamiamo un nome di grido a suonare....

E quelli chi chiamano?

Il coro delle voci bianche,che ti impesta la serata:lol::lol::lol::lol::lol:

Cos'è radioitalia?arriva fino qui in mozambico?:lol:

Seriamente,finchè non si avvia un repulisti di vecchiacci e non solo quei due,ho il timore che si continuerà a combattere lontano dalle piste.....

Basta coi commissari di sailcazzolandia...per promuovere piste in mezzo al nulla,o in mezzo alle città e circuiti come il nurburgring o spa a fare i mendicanti....basta con i calendari pensati durante la somministrazione di hashish....perchè se vai a correre sto periodo, down under....il minimo è che trovi l'acqua....e basta con sta cazzata di correre ad orari del cazzo perchè la gggente in europa è diventata troppo pigra per appicciare la tv alle 6 o perchè la panza gli impedisce di arrivare al soggiorno per programmare il video recorder....:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Raikkonen campione del mondo di quantità di sfiga in in minor tempo.

Impressionante!!! :shock:

Peccato... perché aveva fatto un gran inizio e a quel punto poteva davvero puntare in alto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.