Vai al contenuto

KITT esiste e sta a pisa

owluca

Messaggi Raccomandati:

Ci conosciamo ma non direttamente. Marco è iscritto al Knight Rider Italia, insieme ad altri possessori di repliche (ne approfitto per ricordare che io non ne ho :D di repliche, giro in Pontiac normale quando è il caso, insieme al socio. Vabbè, se si può definire normale una Pontiac, ecco... :D)

Sul forum del KRI abbiamo seguito la sua storia passo per passo... fin da quando la sua Firebird arrivò dagli USA perfettamente di serie e ci comunicò che la sua impresa di costruire il KITT più realistico possibile era cominciata.

Oggi Marco ha anche il suo sito personale, ve lo segnalo sperando di non fare lo spammone... solo magari per soddisfare la curiosità di chi vuol saperne di più.

Se cliccate in alto sul titolo della home, si apre il tutto.

K.I.T.T. Supercar

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, sono frasi che vengono dal doppiaggio della serie italiana. Colte qua e là a seconda di ciò che serviva.

Son tutte frasi che Kitt ha detto almeno una volta nella serie. ;)

Ovviamente per costruire un dialogo, quando le frasi sono specifiche e non solo "ok, come vuoi"... bisogna dire le cose giuste. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

• 1 anno fa...
Ciao a tutti,

vi ringrazio di aver parlato di me in questo forum,

sono passati 2 anni e di me ne hanno dette di tutti i colori

e io per tutta risposta ho ricostruito KITT da zero per la seconda volta... :-)

CAM_0001newnew.JPG

Saluti.

Marco.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Ciao, no non da fastidio perchè la parte più sporgente rimane in mezzo ai due sedili,

bisogna dire che la macchina dentro non è molto spaziosa se si viaggia in 4

è grandissima fuori e un po' piccola dentro, cose da americani :mrgreen:

Tu sei pazzo. :muto:

Porca miseria quanto mi rode l'invidia :mrgreen:

Come mai ti sei buttato sulla v. 2.0? Non eri soddisfatto dell'originale?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Quando da bambino vedevo supercar (arò avuto al massimo 4 anni), cercavo invano di vedere in questa

image_cd_gallery.jpg

(tra l'altro, precisa precisa alla gloriosa 205 GR che avevamo in famiglia :) )

la plancia di kitt: sarà stata la forma del volante o il trionfo di spie e levette, boh...

Bei tempi quelli di Supercar, dell'asilo e della 205... :)

Dimenticavo... Complimenti Marco! :D

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento