Vai al contenuto

stilo abath gt


lain

Messaggi Raccomandati:

Mi sa dire qualcuno che motore monta?

Magari anche qualche foto...

Sono stato al motorshow ma non l'ho vista, era forse quella rossa? in tal caso è un'abarth normale con il cambio manuale...

Anche quattroruote aveva scritto di questa fantomatica abarth gt con motore potenziato.... mah? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle ma il 2.0 da 230 cv di cui si parlava che fine ha fatto???

TAURUS quando la finiranno di prendere in giro la gente infangando il marchio Abarth con questa robaccia????? Stanno facendo la figura degli idioti non so se ve ne siete accorti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle ma il 2.0 da 230 cv di cui si parlava che fine

E' STATO GIA' DETTO 1000 VOLTE, l'ho monteranno nel restyling a ottobre 2004!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Grazie GioFX...

Dovrei dire mille volte che la versione detta Abarth GT con il nuovo 4cilindri in alluminio sovralimentato da 240cv sara' presentata insieme alla Stilo restyling tra 11 mesi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie GioFX...

Dovrei dire mille volte che la versione detta Abarth GT con il nuovo 4cilindri in alluminio sovralimentato da 240cv sara' presentata insieme alla Stilo restyling tra 11 mesi.....

Quale sará la cilindrata di questo 4 cilindri? Allora non usarano piu il "strapotente" 5cil turbo de la coupe?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

su al volante al quanto discutibile c'è scritto che monterà un 2.0 litri da 210cv 0 100 in poco più di 7sec!!!!

non si era parlato di un 240cv

ci tocca rimanere sietro alla renault????

e alla focus rs?????

spero proprio di no!!!!!!

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.