Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova entro i 25000 euro di listino


polar

Domanda

E' arrivato il momento di conoscere un vostro parrere sull'auto da prendere con le caratteristiche di robustezza, comodità e affidabilità in termini di motore, non male se è anche "contenuta" nei consumi. Certo che ho messo il riferimento del prezzo di listino, ma comunque vorrei poi scendere con rottamazione e ecoincentivi. Io ho qualche idea che mi frulla nella testa e per il momento non la esprimo. Facciamo partire prima i vostri pareri. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Quella lì gli resta sulle croste un pò ;)

Io se mi gira vado a vederne una del 2007 a 21.500€...30.000km....capisciammè che quella del 2005 fa in tempo a diventare storica in concessionaria :)

OT

A me io giusto un anno fa la 120d futura 177cv che stavo per prendere il privato me la dava a 21500 compreso tagliando dei 30.000 km , l’auto ne aveva 27-28.000 km era solo poco chiara la storia del leasing, cmq in primavera coi 2 anni dell’auto mi aveva chiamato dicendo che l’aveva riscattata.

Il conce bmw ne offrirà una tenuta peggio, base con più km a 5000 euro in più, giusto per dire che prezzi sull’usato hanno.

Tornando in topic la a3 la prendi nuova sotto i 25 k euro ma con motore vecchio 105cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
OT

Il conce bmw ne offrirà una tenuta peggio, base con più km a 5000 euro in più, giusto per dire che prezzi sull’usato hanno.

Tanto "scarsa" questa non pare (è un 2008, mi son sbagliato) ;)

AutoScout24: pagina di dettaglio

Basta avere solo un pò di pazienza e non fermarsi alla prima :)

Fine :ot:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mio padre con 23mila euro di listino (poi scontato di non poco) ha portato a casa una Megane 1.5 dCi 110cv (consumi contenuti e prestazioni piu che suff.) 5porte in versione Luxe che ha di serie pelle-tessuto, radio cd mp3, sensori parcheggio, cerchi in lega da 16, sensori pioggia-luci, criuse control, esp, 6 airbag, fendinebbia... ha aggiunto il pack sport (vetri oscurati e cerchi 17, 410euro), il navigatore integrato (490euro) e la ruota discorta (90euro) per arrivare appunto a poco più di 23mila euro.

ps: dimenticavo il metallizzato.

E cmq come gia ti hanno detto con 25mila euro puoi avere tutte le segmento C però gia se vai su Delta o A3 con quei soldi non ti puoi portare a casa le versioni molto accessoriate...

con un po' di trattativa stai dentro anche all 2.0 165 Cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per i vostri primi interventi, forse devo dare maggiori notizie. Sono alto 1,87 e quindi vorrei una macchina comoda nella guida. Sono tranquillo al volante e anche in autostrada preferisco percorrerla entro i limiti. Una 5 porte e un buon bagagliaio. Negli ultimi 12 anni ho percorso circa 280000 km e quindi escluderei le macchine a benzina. Voglio anche un'auto che sia "contenuta" a consumi, intorno ai 20 km a litro e visto il mio stile di guida non dovrebbe essere difficile. Un'auto che mi permetta viaggi in tranquillità anche a lunga percorrenza (europa) e quindi deve essere anche comoda e non stancante nei lunghi percorsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie per i vostri primi interventi, forse devo dare maggiori notizie. Sono alto 1,87 e quindi vorrei una macchina comoda nella guida. Sono tranquillo al volante e anche in autostrada preferisco percorrerla entro i limiti. Una 5 porte e un buon bagagliaio. Negli ultimi 12 anni ho percorso circa 280000 km e quindi escluderei le macchine a benzina. Voglio anche un'auto che sia "contenuta" a consumi, intorno ai 20 km a litro e visto il mio stile di guida non dovrebbe essere difficile. Un'auto che mi permetta viaggi in tranquillità anche a lunga percorrenza (europa) e quindi deve essere anche comoda e non stancante nei lunghi percorsi.

Entro i 25 k di listino ci sono anche alcune segmento D e viste le tue richieste/necessità andrei su quel segmento.

A livello di manutenzione non e' che vai tanto oltre.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie per i vostri primi interventi, forse devo dare maggiori notizie. Sono alto 1,87 e quindi vorrei una macchina comoda nella guida. Sono tranquillo al volante e anche in autostrada preferisco percorrerla entro i limiti. Una 5 porte e un buon bagagliaio. Negli ultimi 12 anni ho percorso circa 280000 km e quindi escluderei le macchine a benzina. Voglio anche un'auto che sia "contenuta" a consumi, intorno ai 20 km a litro e visto il mio stile di guida non dovrebbe essere difficile. Un'auto che mi permetta viaggi in tranquillità anche a lunga percorrenza (europa) e quindi deve essere anche comoda e non stancante nei lunghi percorsi.

Sembra che hai già deciso e vedi chi tra di noi arriva prima alla tua scelta, su 4ruote di sto mese hanno provato la v50 16d polar

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sembra che hai già deciso e vedi chi tra di noi arriva prima alla tua scelta, su 4ruote di sto mese hanno provato la v50 16d polar

Ovvio che non gioco ad indovinello, se avessi già deciso non starei a chiedere un vostro consiglio. Ho solo qualche idea, mi farebbe piacere avere vostri consigli sulla base delle indicazione date. Inutile tiarare fuori auto da 200CV perchè non è quello che voglio o soluzioni a benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Entro i 25 k di listino ci sono anche alcune segmento D e viste le tue richieste/necessità andrei su quel segmento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non hai sempre gente-bagagli meglio un C con più accessori (es: cruise control).

Oramai con una C (ma anche una B), macini un sacco di km in scioltezza e comfort...

Ho fatto vari viaggio sia da conducente che da passeggero su polo - golf e passat e almeno per questa marca la differenza c'e' e si sente tanto. (Questo e' solo un esempio ma ne ho provati molti altri).

Poi sugli accessori ovviamente e' scontato che un'auto di 25k euro abbia un po' di cose solo che magari rinunci agli interni in pelle o al computer di bordo con navigatore integrato e mega impianto stereo e sali di categoria.

Non dico che con una B o una C non fai tanti km ma con una D li fai meglio nell'80% dei casi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.