Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

il problema più che la pista è la macchina..

a fine giornata le gomme e i freni erano in condizioni pietose..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 410
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Innanzitutto un doveroso ringraziamento va ad alfa romeo per l'accoglienza e la perfetta organizzazione dell'evento.

Per me da guidatore citroen:):) è stata una bella esperienza guidare in pista delle auto sportiveggianti non avendo limiti particolari.

Io ho trovato la 135cv una "granturismo" comoda nelle guida ma molto divertente sempre pronta a tutti i regimi, con un buon cambio (ottimo per essere un auto del gruppone) e con cui ci si può sicuramente divertire magari in funzione dynamic che cambia veramente il comportamento dell'auto fin dalla partenza.

La 170cv QV inizia ad essere veramente un auto sportiva, già solo schiacciando la frizione più dura poi l'assetto piatto più rigido da veramente una sensazione di "onnipotenza" che fa venire voglia di portarla verso il suo limite....peccato che non si è sempre in pista:):)

Ovviamente gente abituata a certi mezzi come TonyH o il Fusi ne sa tirar fuori meglio le sfumature di comportamento, anticipo già che il "criticissimo" Fusi:):) ha detto che la QV (ovviamente linea a parte) è perfetta!!!

La GPL non l'ho provato ho preferito farmi un giro in più in pista...visto che è stata una sensazione nuova per me.

Altre considerazioni sulla giornata mi ha fatto piacere conoscere un pò di gente del forum, Regazzoni a parte non avevo mai conoscuto di persona nessuno degli altri autopareristi partecipanti Fusi,TonyH,MC8c,Alexone,Prestige,j-gian,cosimo.

Tornando all'organizzazione siamo stati accolti veramente bene in una bellissima location da persone gentili, competenti, carine (chi che ci monitorizza:):) e soprattutto non classici markettari tirosi del gruppone (che ancora non tanti giorni fa avevo sentito parlare), Cravero è stato disponibilissimo e molto realista quando ha parlato sia del successo di mito sia del fatto che a qualcuno non può piacere come estetica....tra l'altro mi ha detto che Milano sarà presentata nelle conce il 27-28 marzo 2010.

Attendiamo da Regazzoni foto del gruppo co 8c di Mc e con mito con fari coperti da noi:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga, che invidia.

Anch'io venderei qualcosa di importante (:mrgreen:), per poter girare a Balocco.

Al massimo ho fatto qualche giro in Brera qui a Magione...

Spero che Alfa Romeo organizzi altri eventi simili.

SIGNORI DELL'ALFA!!!

IO SONO JACK.TORRANCE!

SEGNATE PURE CHE SON DISPONIBILE!

:D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beati voi che ci siete stati!!! dev'essere stato davvero bello....

mi aspettavo però che come sorpresa vi avrebbero mostrato la Milano....eh vabbè...del resto era una giornata dedicata alla Mito...

 

  • Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritorno quasi per ultimo tra i partecipanti dell'evento.

Delle tante cose viste, sentite, toccate e fatte ci sarà modo di parlare con calma, anche perchè sono un po' preso con un altra cosa ora. 8)

Per ora riporto solo la goduria di portare in pista, sopratutto sul tracciato Langhe, quelle tre versioni (tutte e tre assai meritevoli) della Mito. :D

:thx:

mi sa che aspetto allora...

si candida ad essere la mia prossima auto :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritorno quasi per ultimo tra i partecipanti dell'evento.

Delle tante cose viste, sentite, toccate e fatte ci sarà modo di parlare con calma, anche perchè sono un po' preso con un altra cosa ora. 8)

Per ora riporto solo la goduria di portare in pista, sopratutto sul tracciato Langhe, quelle tre versioni (tutte e tre assai meritevoli) della Mito. :D

Io so essere più preciso sulla QV. Ordinabile prima di fine 2009, disponibile a inizio 2010.

Scadenze permettendo, gode di incentivo rottamazione. :shock::D

(e me lo si lasci scrivere: RIVOLUZIONE!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro il doppia frizione esce dopo il lancio della QV.

Il (disponibilissimo, come peraltro tutti) Maurizio Consalvo sul finire della giornata, mentre eravamo seduti a bordo pista, ha accennato al Dual-clutch, parlando, forse per battuta, forse sul serio, della possibilità di invitarci a provarlo quando sarà pronto fra qualche mese. Il problema è che non ricordo con esattezza se ha parlato di un mese esatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.