Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Discorsi del cavolo tra GPL e benzina... che quando avete provato la 120 cv, neanche vi siete accorti della differenza... poi si dice del peso in più, ma gareggiate nell' uso quotidiano?? che 100 kg in più fanno la differenza e cambiano totalmente l'auto?? vi ricordo che l'auto, l'avete provata in pista e non su una strada a doppio senso di marcia, con i relativi limiti di velocità...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 410
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi pare di aver sentito che nelle versioni come quelle provate con accessori e roba varia venissero sui 23, ma non sono sicuro

ne parlavano il tipo con gli occhialini ray-ban da vista (molto simpatico) e capelli corti e la ragazza bionda callipigia (molto simpatica pure lei).. non chiedetemi i nomi..

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Volendo concludere anche con delle propositività..... magari qualcosa che faccia diventare, a richiesta, simile alla QV una qualsiasi Mito ci vorrebbe (es. un pacchetto TI).

Su Mito QV preferirei dei sedili che si discostino dalla normale produzione Mito, vediamo come Abarth si differenzi da una GPunto normale purtroppo noi non abbiamo Autodelta che ci fa le auto "tipo corsa", indi per cui ci si deve pensare a livello di Casa.

SUPERQUOTO!!

Un allestimento TI (isoQV con qualche differenza) o come terzo livello di "pack" dopo i confort/sport oppure come terzo allestimento insieme ai prog e dist, ci sta tutto.

Qualcosa che sia a livello estetico che di sostanza possa avvicinare alla QV anche una JTDM o una GPL, per esempio.

Poi spero/suggerisco che nel momento in cui verrà un FL, oltre alle necessarie migliorie da pescegatto :(r:pz a pescevelocedelbaltico :roll:8-):mrgreen: (e plancia ridisegnata da uno col cervello a posto) si preveda che il nuovo cambio equipaggi TUTTE le motorizzazioni, e che anche il DDCT possa essere abbinato a TUTTE le motorizzazioni.

I sedili a mio parere sono necessari per la QV. Senza scomodare allestimenti Recaro/Sabelt/etc che cmq potrebbero essere un'idea come OPT o accessorio, avere DI SERIE (ed al prezzo pensato OGGI) il sedile profilato sportivo che oggi equipaggia le AGP con caratterizzazione Alfa non penso sia una richiesta fuori dal mondo, visto che stiamo parlando della stessa piattaforma e dello stesso sedile ma con differente rivestimento.

Magari da mettere come OPT sulle altre versioni e di serie con il famigerato pacchetto TI.

Tra l'altro, io prevederei anche un terzo livello di allestimento dei sedili stessi, come fa Lancia (loro si, perchè noi no??) tra argento, oro e platino.

Tessuto, pelle mista ad alcantara (o Alfatex, o tessuto tecnico, magari intrecciato simil8C), e pelle full (suggerimento da portare anche su TUTTO il resto della gamma!!).

Questo perchè cmq penso che pur essendo un prodotto eccellente, i numeri di mercato per versioni come la QV sono necessariamente bassi. E' una sotto-nicchia sempre più piccola nella nicchia del segmento di appartenenza.

Se ci invitano + spesso e magari in pre delibera gli facciamo ottimizzare meglio il prodotto

Deh... giuro che se lo vedo (e lo provo, ergo mi/ci ascoltano) faccio comprare una fiat a mia madre ed una lancia a mio padre!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo discorso mi trovate d'accordo.

visto che mi era piaciuto il cielo nero sulle QV ho chiesto se fosse possibile averlo sulle altre e se ho ben capito stanno studiando di ampliare la disponibilità di molti accessori ad altri modelli.

Riguardo al cambio, in pratica quello che abbiamo provato era una preserie, piano piano si dovrebbe estendere alle altre motorizzazioni ed essere di fatto il cambio base su milano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.