Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non vi dico la serie di bestemmie che sto tirando.

A me è arrivata sabato, ieri ho chiesto se c'era al mattino e ho dato le mie generalità ma nemmeno mi sono accorto che la scadenza per l'iscrizione era proprio ieri, fossi in te io la manderei lo stesso rispondono quasi immediatamente....guarda che da VE hai 350-400 km a balocco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 410
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me è arrivata sabato, ieri ho chiesto se c'era al mattino e ho dato le mie generalità ma nemmeno mi sono accorto che la scadenza per l'iscrizione era proprio ieri, fossi in te io la manderei lo stesso rispondono quasi immediatamente....guarda che da VE hai 350-400 km a balocco.

Adesso valuto un momento infatti...

750/800 km sarebbero 70/80 litri di benzina.... :roll: senza considerare il tempo di viaggio che per me sarebbe spropositato (ricordo che ho un ora di viaggio solamente per raggiungere l'auto).

In più sabato avrei anche già un mezzo impegno.... (che comunque annullo in tempo zero)

Però l'occasione è davvero ghiotta.... :(((

Ora ci penso 1 ora esatta, e decido se provarci o meno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso valuto un momento infatti...

750/800 km sarebbero 70/80 litri di benzina.... :roll: senza considerare il tempo di viaggio che per me sarebbe spropositato (ricordo che ho un ora di viaggio solamente per raggiungere l'auto).

In più sabato avrei anche già un mezzo impegno.... (che comunque annullo in tempo zero)

Però l'occasione è davvero ghiotta.... :(((

Ora ci penso 1 ora esatta, e decido se provarci o meno.

Prima prova a rispondere alla mail e poi pensa con tutta calma se ce la fai. ;)

Se scrivi fra un ora, magari la mail viene letta solo domani.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non è arrivato niente ..:( ma per curiosità.. come sono stati selezionati i partecipanti ? Mi volete dire che il forum è monitorato e quindi sono stati scelti alcuni forumisti in base ai loro interventi ?? :rolleyes:

Curiosità 2 : la grandissima novità ... :confused: non è la Mito Multiair o la QV , vero ( ormai non sono più novità )... ?

:thx:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.