Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Be' ovvio.

come prezzo diventa una versione molto appetibile.

anche se alla fine cannibalizzera' soprattutto le 135 Cv e le diesel, piu' che le 105 Cv, se il prezzo sara' mirato correttamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 410
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non abito più vicino a Castrezzato. Sono più vicino a Monza. 8-):lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe' a questo punto allora neanche io fra un 135cv benza e un 170cv benza non starei neanche a pensarci, 170 subito.

Ma facendo un ragionamento di portafogli, credo che con 25000 chilometri all'anno sarebbe opportuno optare per la 120cv GPL...

Gpl che finora avevo sempre scartato ma che, visto su questa vettura, con questo motore, e a questo prezzo, per la prima volta mi attira...

Poi per divertirmi ho anche la GPA SS e la 500 Abarth :clap

Pero' sarei ipocrita a dire che alla 170 cv non ci penso...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso quindi è che uno che si orienta alla 120cv di fatto NON si orienta a nient'altro...... perchè il suo preconcetto è GAS GAS perchè GAS=risparmio notevole.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il discorso gas si orienterà verso coloro che, a torto o ragione, pensano di avere chissà che risparmi usando il GPL. Onestamente mi pare tutta una sequela "momentanea" che capisco, tanto è che apprezzo Alfa abbia pensato al GPL, ma che non condivido minimamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Filosoficamente" non la condividerei nemmeno io, ma avendola provata non me la sento di criticarla. Per andare va, non è il classico polmonazzo, e come si diceva è anche più equilibrata grazie alla zavorra al posteriore... le cose che stonano, ma questo vale anche per la 135cv, sono lo sterzo troppo leggero per i miei gusti e il C510.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso quindi è che uno che si orienta alla 120cv di fatto NON si orienta a nient'altro...... perchè il suo preconcetto è GAS GAS perchè GAS=risparmio notevole.

Mi trovo abbastanza d'accordo.

Il Tjet GPL andrà a pescare copiosamente al di fuori dell'attuale bacino di acquirenti della gamma motori Mito.

Anche se, IMHO, non saranno solo acquisti "perchè deve essere a gas", ma ci saranno anche gli acquisti spinti dal fatto di portarsi a casa, con la stessa spesa e gli stessi costi di gestione di un aspirato da parecchi cavalli di meno, una macchina che sa cosa dire anche in termini di appagamento su strada.

Non è la macchina dell'Alfista con la A maiuscola, ma di certo risponde alla richiesta di dare piacere di guida nettamente superiore a quello che nella stessa "nicchia", offre il mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Be' ovvio.

come prezzo diventa una versione molto appetibile.

anche se alla fine cannibalizzera' soprattutto le 135 Cv e le diesel, piu' che le 105 Cv, se il prezzo sara' mirato correttamente.

15cv in più, turbo, gpl a gratis....il 105 finchè rimangono gli incentivi gpl chi se lo compra dai:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si tratta di essere per forza a priori contrario al gas.

In casa mia ne faccio volentieri a meno, perchè di portarmi dietro del peso di un altro serbatoio non ho intenzione.

Per cosa poi? Per dovermi "adeguare" a cercarmi il tal distributore? Per dover attendere 15 minuti dal benzinaio invece di farmi gasolio o benza da solo in 3 minuti? Non fa per me...... l'auto è anche qualcos'altro che non "il risparmio".

Per ora il gas ha un certo costo, sì come lo aveva il gasolio prima della scarsa diffusione..... se dovessimo poi vedere dei costi del carburante salire, stante i valori fisici di consumo, voglio vedere....

Adesso la convenienza c'è anche perchè son incentivate..... dureranno? Non dureranno? Boh.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Discorsi del cavolo tra GPL e benzina... che quando avete provato la 120 cv, neanche vi siete accorti della differenza... poi si dice del peso in più, ma gareggiate nell' uso quotidiano?? che 100 kg in più fanno la differenza e cambiano totalmente l'auto?? vi ricordo che l'auto, l'avete provata in pista e non su una strada a doppio senso di marcia, con i relativi limiti di velocità...

Auto intelligente, ancora per un'ampio bacino d'utenza secondo me...

ma la 170 Q.V. quanto costa??

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.