Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 410
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma credo che le reazioni di sterzo non siano solo frutto di taratura, ma ovviamente di tutto il tuning della cassa ( SDC compresa )

Quindi lo sterzo piu' reattivo dovrebbe venire "gratis" con un eventuale "TI pack" comprendente le SDC.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la domanda impertinente, ma qualcuno ha per caso chiesto della GTA?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Però non capisco perchè a sto punto non utilizzino le IDENTICHE tarature dello sterzo anche sulle altre, visto che proprio di suo l'elettrico è già un compromesso su un'Alfa.

Voglio dire, non pretendo SDC casssiemasssi anche sulle base, ma solo lo sterzo, quello consistente e reattivo della QV, su tutte.

Io mi prenderei volentieri la QV, ma non posso per motivi di percorrenza. Però vorrei lo sterzo reattivo (ed il pack TI con i sedili pelle alcantara :D:D) degno delle Alfa che ho avuto fin'ora nei passati 20 anni, che sono ben oltre la 10ina (e che ho in garage!!)

a me quello della 135 comunque non è dispiaciuto affatto, anzi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Però non capisco perchè a sto punto non utilizzino le IDENTICHE tarature dello sterzo anche sulle altre, visto che proprio di suo l'elettrico è già un compromesso su un'Alfa.

Voglio dire, non pretendo SDC casssiemasssi anche sulle base, ma solo lo sterzo, quello consistente e reattivo della QV, su tutte.

Io mi prenderei volentieri la QV, ma non posso per motivi di percorrenza. Però vorrei lo sterzo reattivo (ed il pack TI con i sedili pelle alcantara :D:D) degno delle Alfa che ho avuto fin'ora nei passati 20 anni, che sono ben oltre la 10ina (e che ho in garage!!)

Sai cosa c'è? Tanti pesci lessi, cui erroneamente han voluto destinare il modello inizialmente, mugugnerebbero dello sterzo pesante.....

E lo sai che ho ragione...... così come sai che per un'Alfa di un certo tipo (e che vende forte e che fa immagine VERA) andava declinata in modo diverso anche la comunicazione.

Però queste personalizzazioni (chi ha detto che devono essere solo estetiche? :) ) devono essere possibili per il cliente.... a parte il fatto che provando dalle multiair in avanti dovresti sentire la differenza dalla tua attuale......

Ma sai...... in azienda c'è chi pensa a queste cose, e cerca di proporle...... poi c'è qualcUNO che si mette a scegliere colori adatti a uccelli da compagnia, e che sono AVULSI dalla storia Alfa (oltre che dal buon gusto)........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso probabilmente e' ferma per motivi di motore.

Nel senso che non sanno quale metterci.

Metterci il 1.8 200 Cv sarebbe un passo indietro, il 1.4 oltre i 170 cv non andra' molto facilmente.

Forse aspettano il fantomatico 1.6 in alluminio...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho il Gt ha ancora un feeling diverso, forse ha un filo di inerzia in più sul misto, ma lì le dimensioni contano eccome.

Sono daccordo.

Onestamente GT ancora implementata (mi è bastato guidare un 3.2 con l'autobloccante meccanico) la gradisco di più..... è vero che perdi in agilità ma per certi usi "svelti per davvero" e con una voglia di guidare roba tutta meccanica bhè....... e ragazzi oh....... la differenza c'è e deve esserci.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso probabilmente e' ferma per motivi di motore.

Nel senso che non sanno quale metterci.

Metterci il 1.8 200 Cv sarebbe un passo indietro, il 1.4 oltre i 170 cv non andra' molto facilmente.

Forse aspettano il fantomatico 1.6 in alluminio...:)

Chiaramente il 1750 sarebbe superfluo, se ne può parlare col millesei..... forse..... ma poi mah.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.