Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Effetti ottici cui siamo abituati (o dovremmo esserlo) o meno....... le palle non si possono raccontare.

La 500 accanto alla mia auto (prima c'era qualcosa di rosso, scoperchiato e molto basso) fa capire che cianciare di effetto bolla vale fino a un certo punto.

Il muso + filante in quell'inquadratura è 147. Il resto, al confronto, pare aver preso una tronata contro un muro e dopodichè è stato deliberato.

Mito denuncia un effetto gonfio di frontale perchè han voluto fare uno scudo inopinatamente PIENO laddove Mini, con furbizia, usa griglie, mica grigile, e sviluppa orizzontalmente il tutto ad altezze diverse.

Ribadisco che esteticamente non ho mai stravisto per le 147 che ho avuto /tutte rest.) e che per mio gusto lo sbalzo anteriore della rest. era eccessivo.

Tuttavia che l'effetto di Mini e soprattutto di Mito sia di frontale "alti" o cmq "gonfi o goffi" non credo lo possa negare nessuno.

Così come l'altezza e la "presenza".

Andando ieri a Padova avevo dietro, e a volte davanti, Lele con la Mito riar nera.

E il nero fa effetto "grandezza" diverso dal bianco....... e cristosanto di 147 in autostrada ne avrò viste eh.... ragazzi non c'è paragone, è gonfia Mito e se in questa foto Mini pare + gonfia del solito state tranquilli che "al vero" la + gonfia e pandorosa è la Mito.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 410
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Effetti ottici cui siamo abituati (o dovremmo esserlo) o meno....... le palle non si possono raccontare.

La 500 accanto alla mia auto (prima c'era qualcosa di rosso, scoperchiato e molto basso) fa capire che cianciare di effetto bolla vale fino a un certo punto.

Il muso + filante in quell'inquadratura è 147. Il resto, al confronto, pare aver preso una tronata contro un muro e dopodichè è stato deliberato.

Mito denuncia un effetto gonfio di frontale perchè han voluto fare uno scudo inopinatamente PIENO laddove Mini, con furbizia, usa griglie, mica grigile, e sviluppa orizzontalmente il tutto ad altezze diverse.

Ribadisco che esteticamente non ho mai stravisto per le 147 che ho avuto /tutte rest.) e che per mio gusto lo sbalzo anteriore della rest. era eccessivo.

Tuttavia che l'effetto di Mini e soprattutto di Mito sia di frontale "alti" o cmq "gonfi o goffi" non credo lo possa negare nessuno.

Così come l'altezza e la "presenza".

Andando ieri a Padova avevo dietro, e a volte davanti, Lele con la Mito riar nera.

E il nero fa effetto "grandezza" diverso dal bianco....... e cristosanto di 147 in autostrada ne avrò viste eh.... ragazzi non c'è paragone, è gonfia Mito e se in questa foto Mini pare + gonfia del solito state tranquilli che "al vero" la + gonfia e pandorosa è la Mito.

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che a mini il "gonfio" sta bene perchè l'originale se vogliamo era già così.

mito invece di sorelle maggiori con il muso da boxer o da carlino ne ha ben poche..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

-Mini ha una calandra che si sviluppa abbastanza orizzontalmente e che "riempie" (o svuota) il frontale (e la Cooper S ha addirittura la presa d'aria orizzontale). Mito ha il naso che si sviluppa verticalmente, ed il resto del muso è "lamiera verticale".

-Mini ha dei fari sostanzialmente tondi. Mito ha dei fari che nella vista frontale hanno uno sviluppo allungato con effetto "verticale".

-Mini ha il muso alto, ma poi diventa piatto, quasi orizzontale. Mito ha il muso che concettualmente parte basso (più basso della Mini), ma poi sale, sale, sale.... sale e poi continua a salire, dando l'impressione di essere ancora più alto di quanto non lo sia in realtà.

In sintesi: il frontale della Mito è semplicemente SBAGLIATO, ancora prima di essere bello o brutto.

E mi spiace non essere venuto perché avrei voluto togliermi la soddisfazione di dirlo a qualcuno... :)

Sarei curioso di vedere le foto che avete scattato però... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.