Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No, niente di fatto. Ne ha parlato molto Cravero, sottolineando molti punti relativi a "tormentoni" web, come il pianale, le foto sfuggite ecc.

Ma non c'era niente da farci vedere in merito. C'erano in giro 3 o 4 muletti con carrozzeria Bravo (visti e fotografati) e in lontananza si intravedeva uno dei vecchi prototipi di Milano con i fari posteriori della Mito, ma quest'ultimo non l'abbimo potuto avvicinare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 410
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poi mi piacerebbe sapere quanto gli è costato l'ambraradan.. cibo ottimissimo e abbondante, aperitivi cazzi e mazzi, dirigenti e dipendenti (almeno una ventina) tot. treni gomme e pastiglie più qualche intervento di carrozzeria.:lol::lol: mica bruscolini..

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi mi piacerebbe sapere quanto gli è costato l'ambraradan.. cibo ottimissimo e abbondante, aperitivi cazzi e mazzi, dirigenti e dipendenti (almeno una ventina) tot. treni gomme e pastiglie più qualche intervento di carrozzeria.:lol::lol: mica bruscolini..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rosico un pochino, ma alla fine l'ultima parola è stata la mia, quindi chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

Spero solo che ci possano essere altre iniziative del genere (e sicuramente ci saranno) al quale io possa partecipare...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero solo che ci possano essere altre iniziative del genere (e sicuramente ci saranno) al quale io possa partecipare...

direi che è il caso di fare un appello a quell'angelo della sig.ra Laura (o miss? mi è sembrata alquanto giovane dalla foto) che ci legge con enorme pazienza e attenzione :idol:

noi siamo qui, carichi di opinioni che vorremmo condividere con Alfa !! :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

I costi saranno sicuramente + trascurabili e + redditizi (non a caso Cravero parlava di investimento) di tante altre stronzate + inutili viste negli anni scorsi e destinate a gente che poi, parlandoci chiaro, se ne fregava ben + di noi di Alfa e dell'automotive in generale.

Mi sia consentita una riflessione, una piccola soddisfazione con gli occhi lucidi: vedere come da parte di molti si sia apprezzata l'informalità, la disponibilità, la passione mi fa capire che quando oltre dieci anni fa, avendo avuto percezione di un'Alfa che fu e che trovava il suo humus in persone spontanee, disponibili ed appassionate, con altri pochi si iniziava a dire chiaro e tondo che l'essenza Alfa quella era, e quella doveva essere.

Mentre non la era +, mentre si andava eccessivamente verso spersonalizzazioni, verso impalpabili strade, verso incoerenti scelte.

Siamo stati etichettati come fuori dal mondo, come talebani... qualcuno sicuramente ha ecceduto ma il vedere che voi, di fronte a quei concetti di Alfa vera vicina a quella verissima che fu, voi che forse non avevate oggettivamente idea di cosa si stesse parlando, siete rimasti favorevolmente colpiti fa capire che questa "lotta filosofica" lunga anni non è stata vana, e che una buona parte di ragione a voler arrivar a questi punti l'avevamo.

E' chiaro che si è perso tempo, perchè quel clima che voi avete apprezzato, era proprio dell'Alfa già decine di anni fa, e non lo fu +.

E' chiaro che è la BASE su cui andare avanti, andare su, avendone la voglia, la forza, la collaborazione a tutti i livelli.

Sono sicuro che, anche grazie a Laura che è persona molto dinamica, disponibile e sempre alla ricerca di una collaborazione migliorativa per tutti, si potrà andare avanti e + su sempre che vi sia la disponibilità dell'azienda (parte della quale è ancora ingessata o ancorata a idee che vanno sradicate).

L'esperienza insegna che quando l'azienda pone l'orecchio, offre ascolto e chiede opinione, le persone competenti ed appassionate che sanno stare al mondo rispondono.

E rispondono bene.

Questo periodo con l'Ing. Cravero come AD spero siano foriere di collaborazioni, eventi, discussioni, tavole rotonde quelle che siano..... chiaramente con la non scontata, ma necessaria, disponibilità anche di chi sta in cima alla piramide.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammetto che sono positivamente stupiTo da questa iniziativa, davvero lodevole, a tutti punti di vista.

Cioè, tutte le minchiate che scriviamo su Alfa non solo gridi nel deserto... c'è qualcuno che ci legge. Niente politica dello struzzo, almeno nelle apparenze.

Poi, se pure l'AD si è scomodato, prendono davvero la cosa sul serio. Prendono la palla al rimbalzo, per la ricchezza che offre internet, valorizando e riconoscendo competenza ai forumisti.

Tra l'altro, vedendo chi hanno scelto, si ha la certezza che è stato il frutto di un'accurata selezione. ;)

Rinnovo i miei complimenti per l'iniziativa. :idol:

Credete che mi inviteranno, dopo questo fiume di lodi ? :lol::lol::lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.