Vai al contenuto

MiTo EVO™


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

So che per un nostro "commerciante di fiducia" l'iter è stato più o meno:

Comm.: "Bellissima questa 8C, prenotamente una."

Dealer: "Senz'altro. È in tiratura limitata ma una la riusciamo ad avere."

Comm.: "Ah, ma perché quanto costa?"

Dealer: "Circa 160mila euro."

Comm.: "Io pensavo una sessantina. No, vabbé, mi prendo una Carrera S Cabrio, almeno quando la rivendo ci faccio ancora qualcosa".

:ihih:

Storia vera. :|

N.B. I dialoghi potrebbero non corrispondere a quelli originali.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

I dealer, comunque, non hanno preso parte al processo di vendita delle vetture. Il massimo che potevano fare era raccogliere i "Reservation Form" dei clienti e inoltrarli a Torino (ricevendo una provvigione in caso di chiusura del contratto). Tutti i rapporti con il cliente in fase di selezione, configurazione e vendita venivano gestiti dal Brand Ambassador Alfa Romeo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è dato saperlo. La selezione è stata piuttosto lunga, comunque.

Non mi risulta che abbiano chiesto informazioni in banca.

Spiacente, non l'ho acquistata usata.

minchia, era una battuta.. se non hai il conquibus sto macchinino te lo fan vedere solo in foto, non mi pare una cosa fuori dal mondo.

Tanto più che un tipo di queste parti, a cui probabilmente non mancano i soldi, prima si è preso la coupé rossa, poi la spider grigia. E di code o selezioni ne ha fatte ben poche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che ce ne siano in vendita su autoscout cosa significherebbe? A parte il fatto che saranno anche "nuove" per chilometraggio, ma rimangono comunque vetture usate.

Non mi pare che abbia chiesto se se ne trovano usate. Ha chiesto come funzionava il processo di selezione. L'elenco delle vetture usate disponibili non è la risposta alla sua domanda. Né una risposta da "tremendo cattivone" (per quale motivo, poi?).

Per quanto riguarda controlli sulla disponibilità economica, ripeto che non mi risulta che abbiano preso informazioni in banca. Me l'avrebbero detto. Che senza la disponibilità non la potessi avere mi pare ovvio e scontato. Il processo di vendita era studiato appositamente per scoraggiare i perditempo. Infine, il signore con la Competizione e la Spider ha atteso come tutti. La sua è stata prodotta appena prima delle ferie estive del 2009, la mia subito dopo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.