Vai al contenuto

Ordini Maserati Quattroporte in Germania


Messaggi Raccomandati:

La Germania si aggiudica, per il momento, il record nelle ordinazioni della nuova Maserati 'Quattroporte'. In poco più di due mesi, infatti, sono stati già raccolti oltre 200 ordini al cliente finale, ha spiegato all'Ansa Gianluca Pazzaglini, amministratore delegato del gruppo Ferrari-Maserati per la Germania.

La nuova berlina di lusso è stata presentata al pubblico internazionale, e a quello tedesco in particolare, al Salone di Francoforte di inizio settembre, riscuotendo un notevole successo di critica e di pubblico.

Per il gruppo Ferrari-Maserati, la Germania rappresenta il secondo mercato al mondo, dopo quello statunitense. Negli Stati Uniti, tuttavia, la commercializzazione della Maserati deve ancora iniziare, anche se la vettura è già stata presentata ai potenziali clienti americani in diverse occasioni. Le prima 'Quattroporte' verrano consegnate in Germania all'inizio del 2004. Le previsioni di vendita in Germania, per l'anno prossimo, stimano tra le 300 e le 400 unità.

da

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I7C00ED7002127539C1256DE8005E1E20?OpenDocument

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si pero' e' una notizia dei primi di novembre ora probabilmente i numeri saranno diversi....ma gia' nei primi di ottobre secondo il presidente della Maserati USA c'erano 600 ordini nel mercato americano per cui il primato non e' effettivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.