Vai al contenuto
  • 0

Spazzole tergi gpunto (ho fatto na cagada)

sarge

Domanda

embè?:mrgreen:

Siccome ho finito di cincischiare coi pc....mi sono dato al bricolage....

Trovo chiuso il ricambista da cui vado sempre....mi infilo nel primo bugigattolo

con l'insegna autoricambi....e faccio:

Mi dia due spazzole per la grande punto (il prefisso mi ha sempre fatto un pò ridere)....

già il fatto che puntasse l'indice sul catalogo della 188,mi doveva mettere in allarme....

Gli riporto il ditino sul modello giusto,mi dà le aquablade...sento il nome mi viene duro:lol:aquablade....erotismo....

Vedo la marca....LAMPA...ma che è?boh mai sentita...

13 soldi...uau che bazza:|

Se vieni con la macchina te le metto io....

(la macchina era parcheggiata inculoaldemonio):roll:

Faccio per montarle....la corta c'è l'aggancio giusto....la lunga,dal lato guidatore non c'è l'attacco...ma una serie di accrocchi in plastica che non assomigliano manco lontanamente a quello originale....se non ho capito male dovrei sfilare una sorta di fodero dal braccetto e infilare il braccetto in un affare di plastica..

Ehm si ma come si sfila sto affare?:oops:

C'è un ricambio plug and play?

Che marca?che costo?

Butto nel cesto ste porcherie?

Maledetto me:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Dalla descrizione che dai, la spazzola lunga (con gli accrocchi di plastica) è del tipo da adattare alle auto con tergi "normali" (quelli con il telaio di ferro).

Naturalmente, avendo la GPunto l'attacco specifico, vanno montati i tergi "moderni" con l'attacco "moderno" ;)

Non so se sono stato spiegato :D

Comunque, quelli che si adattano, li ho montati anche io sulla mia auto, e vanno benissimo. Ovviamente, io ho l'attacco vecchio, e quindi ho usato l'adattatore di plastica.

Link al commento

• 0

Eh però mi fa strano che la corta avesse l'aggancio per andare su quel tipo di braccio(schiacci le mollette,giri la spazzola e viene via) e la lunga invece ne fosse priva....(che poi la corta non toccava nella zona del parabrezza vicino al montante:roll:

vabeh,cmq ho risolto:)

Link al commento

• 0

Ho appena cambiato le spazzole anteriori della mia G Punto con 2 spazzole Bosch AeroTwin: 26 €, montaggio semplice, lavorano benissimo.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento