-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sarge
embè?
Siccome ho finito di cincischiare coi pc....mi sono dato al bricolage....
Trovo chiuso il ricambista da cui vado sempre....mi infilo nel primo bugigattolo
con l'insegna autoricambi....e faccio:
Mi dia due spazzole per la grande punto (il prefisso mi ha sempre fatto un pò ridere)....
già il fatto che puntasse l'indice sul catalogo della 188,mi doveva mettere in allarme....
Gli riporto il ditino sul modello giusto,mi dà le aquablade...sento il nome mi viene duro:lol:aquablade....erotismo....
Vedo la marca....LAMPA...ma che è?boh mai sentita...
13 soldi...uau che bazza:|
Se vieni con la macchina te le metto io....
(la macchina era parcheggiata inculoaldemonio)
Faccio per montarle....la corta c'è l'aggancio giusto....la lunga,dal lato guidatore non c'è l'attacco...ma una serie di accrocchi in plastica che non assomigliano manco lontanamente a quello originale....se non ho capito male dovrei sfilare una sorta di fodero dal braccetto e infilare il braccetto in un affare di plastica..
Ehm si ma come si sfila sto affare?
C'è un ricambio plug and play?
Che marca?che costo?
Butto nel cesto ste porcherie?
Maledetto me:(r
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: