Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi sono un neofita, vorrei eliminare le fasce paracolpi dalla mia ypsilon perchè per me rappresentano un colpo nell'occhio, non mi piacciono e le trovo inutili. Come posso fare per smontarle? Manualmente è fattibile? E la parte adesiva nel caso come la elimino? E' silicone quello utilizzato? se si va bene se utilizzo il viasil per non rovinare la carrozzeria?

Inviato

Dai retta a me, servono. Non hai idea delle botte che la macchina riceve quando il tizio parcheggiato accanto apre lo sportello.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Non penso poi che toglierli sia un operazione così fattibile.

Ammesso che siano degli inserti e non ricavati direttamente dalla plastica del paraurti, anche se riesci a toglierli ti rimangono due voragini sul paraurti che poi ti tocca riempire con una stuccatura e una riverniciatura completa.

Oltre alla spesa non indifferente, rischi anche di ritrovarti con dei paraurti di una sfumatura diversa dal resto della carrozzeria.

Per non parlare dei graffi futuro che i paracolpi ti nosconderebbero.

Inviato

Manuel, credo che parli di quella sulle fiancate ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  TonyH scrive:
Manuel, credo che parli di quella sulle fiancate ;)

Il discorso di Regazzoni ci sta lo stesso: non credo siano solo incollate. Mi è capitato di vedere auto che le avevano perse, e sulle portiere erano rimasti i buchi in cui erano incastrate.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
  Ario_ scrive:
Il discorso di Regazzoni ci sta lo stesso: non credo siano solo incollate. Mi è capitato di vedere auto che le avevano perse, e sulle portiere erano rimasti i buchi in cui erano incastrate.

Dipende. Ad esempio su 500 sono incollate, essendo optional. Se sono di serie avranno l'incavo con le mollette....