Vai al contenuto
  • 0

Bravo o golf???

Balda

Domanda

Inviato

Dovrei cambiare macchina e i miei dubbi di acquisto sono tra 2 macchine:

1) Fiat Bravo 1.4 16v dynamic Gpl che oltre agli equipaggiamenti di serie ha clima automatico bizona e pack blue Dynamic che comprende sistema blue&me con ingresso usb per autoradio e sensori di parcheggio posteriore

2) Nuova golf 1.6 5p. Highline BiFuel

La Bravo mi viene a costare 14600€ mentre la Golf 17000€. Ora voglio vedere se mi riesce trovare un concessionari che mi fanno prezzi migliori per le due vetture...

Voi cosa ne pensate? Meglio prendere la Golf o la Bavo?

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

propongo una gpl perchè con gli ecoincentivi costa uguale al benzina equivalente, le stesse macchine con lo stesso motore a benzina mi viene a costare uguale a quella a gpl

• 0
Inviato (modificato)

**** eliminato testo ****

Ritornando IT... Se non hai interesse ad usare l'auto a GPL, non ti conviene prendere ne una, ne l'altra... Anche se il prezzo è relativamente basso, ti ritrovi ad avere dei motori sottodimensionati che, come dicevano, ti metteranno in condizione di schiacciare sempre il pedale destro, facendoti aumentare i consumi pur non avendo le prestazioni che desideri...

Modificato da Regazzoni
  • 0
Inviato

Dipende quale GPL.

sulle C ci si dovrebbe orientare sui motori benzina turbo ( tipo il 1.4 turbo GPL di Delta ) senno' il gap di potenza e' troppo avvertibile.

Vale comunque la pena di farsi fare il preventivo anche per i diesel, che in alcune marche sono ultrascontatissimi ( Renault ) e rientrano nell'intervallo di spesa da te indicato )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
Credo che andrai incontro ad una larga maggioranza a favore della Bravo.

Io sono il primo: semplicemente non vedo il motivo di pagare di più per la famigerata presunta qualità delle tedesche VAG quando la Bravo è una delle auto meglio riuscite a Fiat negli ultimi anni. Per di più che, personalmente, la ritengo molto più bella esteticamente.

D'accordo su tutta la linea, io ho scelto una Bravo anche per motivi estetici.

• 0
Inviato
E' quella a cui pensavo pure io... il Tjet sopperisce a tutti i problemi di poca potenza, godibilità, però con 17mila euro prendi la base incentivata.