Vai al contenuto
  • 0

Bravo o golf???


Balda

Domanda

Dovrei cambiare macchina e i miei dubbi di acquisto sono tra 2 macchine:

1) Fiat Bravo 1.4 16v dynamic Gpl che oltre agli equipaggiamenti di serie ha clima automatico bizona e pack blue Dynamic che comprende sistema blue&me con ingresso usb per autoradio e sensori di parcheggio posteriore

2) Nuova golf 1.6 5p. Highline BiFuel

La Bravo mi viene a costare 14600€ mentre la Golf 17000€. Ora voglio vedere se mi riesce trovare un concessionari che mi fanno prezzi migliori per le due vetture...

Voi cosa ne pensate? Meglio prendere la Golf o la Bavo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
A quel prezzo 17k euro si trova anche una Megane III Dynamique 1.5 dCi 110 Cv.

io piglierei quella:

fuori è una bravo :lol::§:

dentro è una serie 3 :lol::lol::§:

il diesel consuma un ghezz e va bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me spendere 14600€ o 17000€ non cambia molto, la question è però se ne vale la pena di spendere 2400€ in più. Mettendo le due macchine a confronto per motore e allestimento cosa mi conviene comprare. La bravo essendo 1.4 può faticare se accendo il climatizzatore? E poi i posti posteriori sono più comodi nella Bravo o nella Golf? Come si comportano le due macchine in fatto di consumi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sull'ultimo "Al volante" c'e' una prova comparativa che comprende anche la Golf

Poco da fare beve come un'idrovora, ( costantemente sotto i 10 km/litro ), consumo comunque comprensibile visto il motore ed il peso, ed e' salvata dal fatto che il GPL costa meno della meta' della benzina.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sull'ultimo "Al volante" c'e' una prova comparativa che comprende anche la Golf

Poco da fare beve come un'idrovora, ( costantemente sotto i 10 km/litro ), consumo comunque comprensibile visto il motore ed il peso, ed e' salvata dal fatto che il GPL costa meno della meta' della benzina.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a mio parere sono entrambe auto con un motore decisamente sottodimensionato ancor più se gasate. Considera l'acquisto solo in caso tu non debba preventivare viaggi a pieno carico e magari con salite.

Anche nell'uso quotidiano con motori così spompi a mio parere ti trovi a schiacciare molto sull'acceleratore vanificando in buona parte nella guida reale i minori consumi dichiarati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.