Vai al contenuto
  • 0

Mito 1.4 vs Corsa 1.4 vs Clio 1.2 tce

Domanda

Inviato

Salve sono indeciso quale tra queste auto comprare:

Opel Corsa 1.4 90cv

Renault Clio 1.2 tce 100cv

Alfa Mito 1.4 78cv

Vorrei sapere le vostre impressioni sulle auto e soprattutto sui consumi.

Utilizzo l'auto prevalentemente in città però vorrei un auto con una buona ripresa anche con l'aria condizionata in funzione e che sia buona anche per l'utilizzo fuori città.

P.S. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno delucidazioni.

"Due cose vuole un vero uomo: pericolo e gioco. Perciò vuole la donna come il giocattolo più pericoloso." Friedrich Wilhelm Nietzsche

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Eliminando la Corsa perchè consuma troppo e non è molto prestazionale la scelta si riduce alla Clio ed alla Mito. Esteticamente preferisco la Mito ma come motore è meglio la Clio.

Nessuno di voi è a conoscenza dei reali consumi di queste due auto?

"Due cose vuole un vero uomo: pericolo e gioco. Perciò vuole la donna come il giocattolo più pericoloso." Friedrich Wilhelm Nietzsche

• 0
Inviato

Con la Clio Turbo, per la sua prontezza ai bassi, fai tranquillamente i 15 al litro, ovvio se poi la tiri consuma di più...ma non cè bisogno di tirarla (mentre il Clio 1.2 75cv di mia mamma si :mrgreen: )

• 0
Inviato

La mito mair distinctive (quindi tutto il necessario) viene 17400€ - rottamazione e sconto a 14000€ ci si esce, specie ora che si va verso fine anno

Su strada, come impostazione di guida, ben altro andare rispetto alle altre prese in esame

• 0
Inviato
La mito mair distinctive (quindi tutto il necessario) viene 17400€ - rottamazione e sconto a 14000€ ci si esce, specie ora che si va verso fine anno

Su strada, come impostazione di guida, ben altro andare rispetto alle altre prese in esame

La vedo molto difficile.

• 0
Inviato

8\9% generalmente si ottiene (e sono 1500\1600€). Se si gira e capita la pronta consegna anche un 12%

Per lo meno zona lazio\abruzzo, ma guardano anche i forum di chi l'ha ordinata, è più o meno generalizzato

• 0
Inviato

Non penso che la Mito MultiAir 105cv Distinctive possa rientrare nel mio budget. Quindi mi sto convincendo a prendere la Clio 1.2 tce.

• 0
Inviato

Fatti fare anche un preventivo per la MiTo GPL :dc:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Tony il gpl non mi conviene dato che percorro solo 7-8000 km all'anno.

Comunque la settimana prossima vedo di farmi fare i preventivi per la Clio e la Mito.