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Inviato

Dai che la regalano a Obama!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato (modificato)
no confermo è tutto verissimo.

funziona.

ne parlano con insistenza pure in Giappone.

il brevetto pare sia stato depositato da un certo FRALLOG

:mrgreen::§:8-):clap:idol::razz:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:clap:clap:clap

Grande Matteo!!

:idol:

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Il rumore di ferraglia e spettacolosamente insopportabile!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Mamma mia che genialata. Adesso lo faccio anche sulla mia. ;D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato (modificato)
Ma che puttanata astronomica. :lol:

La spiegazione del funzionamento è il gioco delle tre carte fatto con i concetto di momento torcente e potenza.

Eggrazie a cavolo che aumentando il braccio serve meno forza. Peccato che la potenza sia una coppia per una velocità di rotazione. Se diminuisci la coppia... o la macchina non si muove, o devi girare più veloce... e sei daccapo.

[...]

... hanno inventato l'acqua calda. :lol:

Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Immagino che l'Archimede Pitagorico de'noartri non habbia mai visto il mozzo delle ruote posteriori di un autobus.

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