Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo 1.4 GPL Turbo (Nuova motorizzazione)


harada31

Messaggi Raccomandati:

su 4 ruote nuovo c'è un test (non strumentale...in pratica le impressiondi di guida) e ne parlano molto bene....considerando che con rottamina ecc viene meno di 15.000€....io credo che avrà un buon successo....il baule rimane lo stesso giusto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cambia niente, logicamente rinunci al ruotino e ti daranno il kit gonfiaggio o troiate varie.

Devo dire comunque che l'hanno calibrato decisamente bene: il passaggio a gpl è quasi inavvertibile e, anche se strapazzato, si è sempre comportato in maniera molto fluida e regolare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che a parità d'accessori costa 2000Euro in meno circa la Multiair 135cv, i 15cv in + nn giustificano l'acquisto visto anche il prezzo ovviamente inferiore del GPL!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che a parità d'accessori costa 2000Euro in meno circa la Multiair 135cv, i 15cv in + nn giustificano l'acquisto visto anche il prezzo ovviamente inferiore del GPL!;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacerebbe conoscere, se qualcuno avesse disponibile il dato, che previsione di mix vendita ha mito in versione 170 cv e in versione 120cv gpl, e che percentuali di mix di vendita ha attualmente con la gamma odierna..

Per la 170 CV non hanno detto nulla, ma per la GPL hanno mostrato come nel segmento B in Italia, con un trend in continua crescita, a settembre si sia arrivati ad una distribuzione delle immatricolazioni con benzina+diesel 62% e gpl+metano 38%. E mi pare che abbiano accennato ad un 22% di sole GPL.

Molto più semplicemente, ritengo che se verranno mantenuti degli incentivi sulle auto a gas, quasi tutte le 120 CV saranno comprate a GPL, una buona fetta acquirenti di 78 CV passerà al gas e probabilmente andranno a pescare un corposo gruppo di nuovi acquirenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.