Vai al contenuto
  • 0

Pareri su...156 a km0


Teknos

Domanda

Ciao a tutti ragazzi... girando un po per le concessionarie ho trovato ben 2 156 ancora a km0 :mrgreen: del 2005, quindi le ultime prodotte... Jtd 115cv berline...

Ora, converrebbe prendere auto del genere? ferme da cosi tanto tempo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

imho proporrei al conce (che mi immagino piuttosto desideroso di venderle) un primo tagliando anticipato compreso nel prezzo insieme con una visita al gommista per verificare l'equilibratura delle gomme..

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok perchè avevo una mezza intenzione di cambiar la mia con qualcosa di piu recente, però per ora le 159 sono ancora un po carucce, magari se trovo un accordo nel portargli via una di queste... gli faccio pure un favore visto che sono li ferme da 4 anni :D

Ora sono bloccato a casa causa tonsillite (vaff...) appena mi rimetto in sesto ri-faccio un giro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da cambiare:

- olii e filtri (TUTTI, motore e freni)

- gomme

- CINGHIA distribuzione (importantissima!)

- controllo giunti sospensioni.

E poi, se vuoi...vai!;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come mai anche la cinghia? cioè so che si usura anche con il tempo però ha solo 4 anni senza mai stata essere usata...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0