Vai al contenuto

Fiat Croma i.e.

Moped94

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi questa ve la devo proprio raccontare, ieri uscendo dal supermcato con mia mamma vidi una rara croma turbo i.e serie spciale "prestige che io non avevo mai visto...allora ho detto: accidenti una croma turbo a iniezione..e mia mamma: mamma mia che brutta!.....dico ma ragazzi ma stiamo scherzando? come si fa a dire che la vecchia croma fa schifo? tral'altro l'esemplare che ho beccato aveva i rarissimi cerchi piatti con i buchi quadrati: chi ha visto yuppies con ezio greggio sono quelli che compaiono nella croma che ha in autosalone...davvero bella

dite la vostra su questo: ciao a tutti!:o

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I cerchi in lega che hai visto tu erano di serie sulla Turbo i.e ;) Questa versione prestige pero' non ricordo di averla mai vista nei listini. Mi chiedo se non fosse qualche allestimento per l'estero, o peggio ancora un'etichetta messa lì a casaccio dal proprietario tipo quelli che mettevano la scritta "turbo" sul vecchio cinquino :evil:

--------------------------

Link al commento

Ciao Moped94, spiegaci un po': dove si leggeva il "Prestige"? Era per esempio una scritta fatta bene sul portellone, da sembrare una "cosa seria", oppure era che so, un adesivo sul parafango, un adesivo da qualche parte... questa Croma aveva qualcosa di diverso rispetto alle Croma normali? Come erano gli interni? I cerchi come ha detto Abarth, la Turbo i.e. li aveva in dotazione.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

scusate ragazzi ma mi connetto solo adesso: (per Paolo GTC) la scritta era posizionata perfettamente, ed era composta da una riga grigio topo e una blu con la scritta prestige al livello del portellone. tra l'altro aveva anche lavafari a mini tergicrist. A mio parere comunque la serie speciale mi sembra italiana a vedere dalle targhe.

Link al commento

la prestige esiste, era anche in allestimento 2.0 aspirato, aveva i poggiatesta in spugna nera ed era appannaggio del mercato svizzero.

la importò in italia un mio vicino di casa dal cugino della svizzera

Ah ok, mistero risolto ;)

--------------------------

Link al commento

a proposito di auto rarette XD ho beccato giorni fa un'alfa 33 seconda serie serie "hit" boh...qualcunio sa dirmi qualcosa in proposito? l'alfa poi penso sia una delle ultime prodotte perche targata con quelle targhe tipo:AA-AC-ecc. a meno che non sia stata ritargata, ma lo escluderei xchè ci sono particolari che si fanno distinguere...conosco bene la 33 2°serie ma questa prob. riconducibile al 95-96 ha un nonsochè di speciale...

Modificato da Moped94
Link al commento