Vai al contenuto
  • 0

Acquistare e mantenere una vettura di lusso con pochi soldi in tasca?


luxan

Domanda

Porsche é nella cacca, i concessionari sono strapieni di usato e di nuovo full optional che non vuole nessuno. Chi la compra una Cayman nuova carica di accessori a 80k, quando con la stessa cifra ci prendi una Gt3 con 3000 km?

Su Ferrari tu che sei un "insider" informati pure e vedrai che pure loro galleggiano nella cacca. Probabilmente l'Italia manterrà le vendite ad un livello accettabile (ma se ne venderanno meno delle circa 15000 430 prodotte), anche se gli ordini della California sono già in stallo, e, cosa mai vista nel passato recente, gli esemplari usati si trovano già ben sotto il listino a pochi mesi dalla commercializzazione. Le oscene speculazioni del passato sono finite...

Quanto ad 8C, 100 esemplari un po' pepati costerebbero niente come sviluppo (due prototipi e 6 mesi di prove per validare il powerstep, l'assetto e i freni), e garantirebbero un discreto ritorno d'immagine.

Per ora godiamoci l'8C di MacGeek, per il resto si vedrà :D

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
50K?? diciamo 30K :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi dica dove...

Ho valutato più volte l'acquisto di una supercar, e proprio i costi di getione/uso mi hanno sempre bloccato.

Se conosci il segreto di avere una supercar a costi da ALfa MiTo lo potresti dire!

Sia chiaro che non posso immatricolare l'auto all'estero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Boh, non mi occupo di valutazione usato maserati :D:D:D però ho visto davvero valutazioni con un tale range che non saprei che pesci pigliare.

Un paio di settimane fa a Francoforte ho visto una Spider GS (chiaramente vecchio modello) a 90K!:pen::roll::shock::pz era bellissima ma penso che rimmarrà li per un bel po'.

Non so cosa ti possa portare a casa con 30K, forse una 3200GT...

ps: scusa Clay, ho letto solo ora :sorry::sorry:

20k le 3200 Gt

30-40 k le 4200 gt

30-50 k le Spider

50-60 k le GS

60-75 k le GS Spider

Infine si trovano delle Granturismo a partire da 75-80 k.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.