Vai al contenuto
  • 0

Opel corsa 1.3 cdti VS Toyota Yaris 1.4 D-4D


silvie74

Domanda

Ciao a tutti, devo combiare auto e sono indecisa tra: :pen:

-Opel corsa 1.3 cdti versione Enjoy con aggiunta di fendinebbia e cerchi in lega al prezzo offerta di 11.800 € valido fino al 31/10

-Toyota Yaris 1.4 4-D4 versione sol al prezzo offerta di 12.200 € valido fino ad oggi :confused:

Mi date un consiglio ?

Inoltre, secondo voi a fine anno ci saranno offerte migliori rispetto a quelle attuali ?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Grazie per il vostro aiuto ! :)

Io devo decidere entro oggi, altrimenti perderò l'offerta della Yaris (che dicono irripetibile in tutta Italia... sarà vero ? :pen:), posso chiedere quanto vogliono per aggiungermi l'ESP...

Della Corsa, leggendo i forum, vedo che più di qualcuno si lamenta dello sterzo poco sensibile, non autocentrante, quindi questo credo incida pure nella stabilità. Inoltre più di qualcuno lamenta il riflesso del cruscotto (con parti in alluminio) sul parabrezza tanto da creare difficoltà/fastidi di visibilità. Ne sapete qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alle offerte irripetibbbbili credi con molta diffidenza .... soprattutto se chi te l'ha fatta e' lo stesso che ha detto che l'esp e' inutile.

Meriterebbe di perdere la vendita solo per questo.

In ogni caso voto yaris con esp (magari da un altro :))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alle offerte irripetibbbbili credi con molta diffidenza .... soprattutto se chi te l'ha fatta e' lo stesso che ha detto che l'esp e' inutile.

Meriterebbe di perdere la vendita solo per questo.

In ogni caso voto yaris con esp (magari da un altro :))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.