Vai al contenuto
  • 0

Opel corsa 1.3 cdti VS Toyota Yaris 1.4 D-4D


silvie74

Domanda

Ciao a tutti, devo combiare auto e sono indecisa tra: :pen:

-Opel corsa 1.3 cdti versione Enjoy con aggiunta di fendinebbia e cerchi in lega al prezzo offerta di 11.800 € valido fino al 31/10

-Toyota Yaris 1.4 4-D4 versione sol al prezzo offerta di 12.200 € valido fino ad oggi :confused:

Mi date un consiglio ?

Inoltre, secondo voi a fine anno ci saranno offerte migliori rispetto a quelle attuali ?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Fortunatamente non é lo stesso che mi ha detto che l'esp é inutile.

L'offerta é perché hanno l'auto in casa e se viene immatricolata entro ottobre loro hanno raggiungono un premio immatricolazione. Unica cosa un po' strana é che vogliono il saldo oggi, mi darebbero già la richiesta di iscrizione al Pra (?) e mi consegnerebbero l'auto martedì prossimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fine mese, quindi tutti tentano di strappare contratti per raggiungere gli obbiettivi. Sono prezzi che troverei tranquillamente il mese prossimo, che è ancor più vicino a fine anno

Quindi firmerei solo a scelta ponderata, senza alcuna fretta.

Tra le 2, forse andrei di corsa, buon comportamenteo su strada e pur senza fare gran cosa, plastiche e tessuti 1 spanna sopra alla tristissima yaris, che di contro sfrutta molto bene lo spazio interno.

Se a fine anno trovererai offerte migliori non so, certamente non le troverai peggiori, e più o meno in linea con altre case, quindi senza limitarti a corsa e yaris.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Certo se e' quella che hanno gia' in casa, probabilmente e' senza ESP.

e stanno provando a venderla/rifirarla a qualcuno.

Sicuramente è quella che hanno già in casa perché la Toyota ha sospeso gli ordini dal 6 ottobre per la Yaris, ne so qualcosa io che essendomi scocciata di questa situazione mi sono decisa piuttosto per una Aygo! Sono previsti rincari sui listini, quella che ti offre il concessionario è esente da questi rincari e per di più usufruisce di uno sconto ulteriore di 500 € se la immatricoli entro ottobre, è tutto vero il fatto degli obiettivi di vendita da raggiungere entro fine mese....morale della favola se puoi prendila al volo, anche senza ESP, per averla con l'esp, che in Toyota si chiama VSC, dovresti aspettare che si sblocchi la situazione, quindi ordinarla a metà novembre e poi averla dopo altri 4 mesi! Io ci ho rinunciato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.