Vai al contenuto

Auto d'epoca rare

Moped94

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avendole per caso :) agevoliamo le pictures dei suoi test.

(con un puerile tentativo di farla passare per una futura piccola italiana :) )

9qyd81.jpg

34opmw2.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...
Appero' :D

Che l'Audi 50 (gemella della VW Polo 1a serie, ricordiamolo :mrgreen:) sia praticamente una mosca bianca, c'è poco da sorprendersi...l'hanno fatta per pochi anni :D In un periodo nel quale Audi non godeva ancora della fama di cui gode oggi...

Cizeta V16T? Dico solo: :8- Io adoro quell'auto, peccato abbia avuto una vita breve a causa delle vicissitudini del costruttore.

A detta di alcuni il suo stile ha trovato maggiore fortuna commerciale...ehm...nella Lambo Diablo :mrgreen:

Sulla Talbot Samba, terza ed ultima sorella del trio-utilitarie PSA (LNA-104-Samba), si può dire che ha svolto il suo lavoro dignitosamente fino a quando è esistito il marchio Talbot :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Cizeta ne compare una questo mese nel mercatino di RC, avete visto?

"ex sultano del Brunei, da finire"

Però c'è solo la mail, non si capisce dove sta.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

...arrivi tardi, l'ho già comprata io :lol::lol:

Si tratta senz'altro (anche vedendo la foto) di un salone di alto livello, probabilmente non in Italia e quindi preferiscono avere scritti e non telefonate.

Poi vai a dare un valore all'auto. :confused::roll:

Da finire che vuol dire??

Mancano solo gli interni perchè il sultano li voleva di pelle di struzzo di origini Sudanesi trasferito in Australia che si era appena accoppiato con la di lui signora in una notte di plenilunio che coincidesse con il solstizio (possibilmente quello invernale) ???

......o si tratta di importanti pezzi di meccanica??:roll:

Perchè nel primo caso ci metti del Texalfa e vai uguale :D, nel secondo se era stata consegnata solo la scocca da personalizzare, ed il motore era in fase di preparazione..........ma nel frattempo è saltata la baracca, che ci metti????? :confused:

Beh il naftone 1.3 della Panda va benone, consuma anche poco. :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

CiZeTa morì per colpa del principe oggi reggente del monopolio automobilistico italiota. E' noto che ci fu un gioco al massacro per contrastare una temibile concorrente a quella che la storia considererà la "peggiore" del lotto delle celebrative "F".

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento