Vai al contenuto

Auto d'epoca rare

Moped94

Messaggi Raccomandati:

Ok, la Ford Anglia non era un mostro di bellezza ...

anglia.jpg

... e neanche il restyling della OSI battezzato Anglia Torino ...

angliatorinofront.jpg

angliatorinorear.jpg

... ma che gran motorino che aveva!!!

Modificato da chegue

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di che anno era la tua special? Comunque la mia quasi certezza è dovuta al fatto di ricordare piuttosto bene (e dalle mie parti le 124 han continuato a girare in discrete quantità sino a non molti anni fa) delle 124 con frontale special T ma... senza la T :mrgreen: ...e con la tipica rombosità del motore aste e bilanceri ;)

Ed un video sul tutubo conferma i miei ricordi:

quella dei miei era dello stesso colore, ma il frontale era come questo, aveva anche le maniglie incassate da cosa son riuscito a capire.

Fiat_124_Special.jpg

edit:

foto presa da WIKI.. macchina bellissima ma c'è qualcosa di sbagliato...

800px-Fiat_124_sp_v_sst.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Sai quando hai una collezione di oltre 100 vetture (si avete letto bene)

Be' se ti dice che ha bisogno di un "manger da collezione" ...fagli pure il mio nome....:lol:

comunque e' ovvio che la povera Dauphine-Romeo passi in coda di fronte ai mostri sacri.

Anche se e' quella che costerebbe di meno e rendrebbe di piu'....:)

Vuoi mettre arrivare con quella ai raduni piu' esclusivi e prendere in giro ( bonariamente ) gli eventuali arricchiti ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Eccoli uno e uno due che scrivono in coppia. Lieve OT... qualcuno di voi due pensa di recarsi a Novegro questo mese? ;)

Per la spider coi cerchi Alfa... beh in effetti stona perchè si sa dove dovrebbero stare... ma non starebbero male imho se fossero i suoi. Molto meglio di quella che appare questo mese su RC in copertina... che, scusate.... per me è la peggiore di tutte le evoluzioni. Tra cerchi e paraurti è completamente rovinata, imho.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Eccoli uno e uno due che scrivono in coppia. Lieve OT... qualcuno di voi due pensa di recarsi a Novegro questo mese? ;)

Per la spider coi cerchi Alfa... beh in effetti stona perchè si sa dove dovrebbero stare... ma non starebbero male imho se fossero i suoi. Molto meglio di quella che appare questo mese su RC in copertina... che, scusate.... per me è la peggiore di tutte le evoluzioni. Tra cerchi e paraurti è completamente rovinata, imho.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Link al commento