Vai al contenuto

Auto d'epoca rare


Moped94

Messaggi Raccomandati:

di daf me ne ricordo alcune (tutte verde marcio..) non meno di venti anni fa

dalle mie parti pare andassero di moda (!) tra alcuni dottori, infatti le vedevo sempre parcheggiate nel cortile dell'ospedale..

Ero bambino quando nella piazza principale del mio paese c'era un negoziante che aveva la Daf verde "marcio" che dicevi tu. Stiamo parlando dei primi '80 e già allora era un po' malconcia. Oggi di Daf nemmeno più l'ombra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[...] Beh,una Daf io sono almeno 30anni che non l'ho più vista qui,è veramente una rarità!

Almeno sino a due o tre anni fa in zona via della Giuliana vedevo spesso una Volvo 66 (che altro non era che una DAF rimarchiata).

volvo66.jpg

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

PS, che bello ieri notte andare a recuperare un amico che su neve e ghiaccio non poteva smuovere la Smart... e farlo con una Fulvia di 40 anni (anch'io non avevo scelta visto che la mia Mercedes è piantata da giorni nel cortile..)

GODURIAAAAA!!!!! :clapOrmai la neve anche lì si sta sciogliendo,vero?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno sino a due o tre anni fa in zona via della Giuliana vedevo spesso una Volvo 66 (che altro non era che una DAF rimarchiata).

volvo66.jpg

Ecco,le Daf-Volvo quelle si me ne ricordo qualcuna,verde marcio,arancioni,o quasi tutte bianco yogurt,ma quella di Via Della Giuliana mai avvistata nelle poche volte che son passato di lì.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti ribadisco, la splendida Trieste (unica città con la piazza sul Mare) è unica anche dal punto di vista automobilistico.

...e continuo a dire nonostante il salmastro del mare e le tonnellate di sale che buttano nei giorni di Bora Nera.

....comunque lo sapevo, ho passato la solita splendida serata del Panettone Giulia con la crème della crème Alfista.......................ma preso dai discorsi interminabili, dai 1000 aneddoti di Lodola mi son dimenticato di chiedere in merito alla Evoluzione Bianca :|

Sooooorrrrrry:oops:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti ribadisco, la splendida Trieste (unica città con la piazza sul Mare) è unica anche dal punto di vista automobilistico.

scusate l'ot, ma ci sta una bella foto di questa magnifica piazza...

DD1907_trieste_piazza_unita_italia.jpg&usg=AFQjCNH7603dgtiMwY9BO8QR02mX1zzJLg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

....comunque lo sapevo, ho passato la solita splendida serata del Panettone Giulia con la crème della crème Alfista.......................ma preso dai discorsi interminabili, dai 1000 aneddoti di Lodola mi son dimenticato di chiedere in merito alla Evoluzione Bianca :|

Sooooorrrrrry:oops:

Questo perchè continui a rifiutare di portar con te il tuo segretario personale (me) che con il suo taccuino Best Company e la biro rigorosamente 10 colori quella grossa come un wurstel ti starebbe dietro le spalle a ricordarti le domande che bisogna fare, intanto che tu continui a lodare Lodola che loda le lodi.

Ma il panettone Giulia era Nuovo Super con i canditi di plastica nera?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo perchè continui a rifiutare di portar con te il tuo segretario personale (me) che con il suo taccuino Best Company e la biro rigorosamente 10 colori quella grossa come un wurstel ti starebbe dietro le spalle a ricordarti le domande che bisogna fare, intanto che tu continui a lodare Lodola che loda le lodi.

Ma il panettone Giulia era Nuovo Super con i canditi di plastica nera?

Lo fa apposta a citare questi incontri, sa che noi schiattiamo di invidia....:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.