Vai al contenuto

Auto d'epoca rare

Moped94

Messaggi Raccomandati:

se non sbaglio nella terza foto c'è un signore delle mie parti. Se non è lui ci assomiglia veramente tantissimo. (potrebbe essere perchè so che gli piacciono le macchine)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cari ragazzi.....innanzi a tutto voglio porvi i miei più sentiti auguri a voi e ai vostri cari e mi scuso se ultimamente non sono stato presente.......comunque sia rinauguro la mia venuta con l'arricchimento di altre immagini su questo topic e altri commenti su altri argomenti.......e lo faccio con:Panhard_X_86_19521.jpgphanard dyna X (molto bella)GTV_2_0_Grand_Prix_Monza.jpgGTV serie speciale grand prix 1.jpgmetro (oramai tutte sotto la pressa o comunque una percentuale più che buona......) concludo qui!

Link al commento

Lo fa apposta a citare questi incontri, sa che noi schiattiamo di invidia....:D

Se se... spetta che giusto PER CASO gli faccia sapere di certi LIBRI che ho trovato PER CASO in uno scatolone tra roba ritirata IN BLOCCO e poi vediamo se mi racconta ancora dei panettoni che non ho assaggiato. :mrgreen:

Buon Natale neh :birra:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Beeellla la Grand Prix. ;)

Ogni tanto la incontriamo ai radunetti nostri di noi poveri mortali senza panettoni :D

alfagtv2.jpg

alfagtv1.jpg

Non sono espertone ma credo che sia una bella rarità... non so quante ne siano rimaste (e di sicuro non ne avevano fatte nemmeno tante).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Beeellla la Grand Prix. ;)

Ogni tanto la incontriamo ai radunetti nostri di noi poveri mortali senza panettoni :D

alfagtv2.jpg

alfagtv1.jpg

Non sono espertone ma credo che sia una bella rarità... non so quante ne siano rimaste (e di sicuro non ne avevano fatte nemmeno tante).

sicuramente pochissime (serie limitatissime come anche per la metro con le serie vanden plas ecc..) bello quel macchinino a fianco al GTV.....supercinque sporting.....per non parlare dell'altra a fianco se pur ben più anziana che si scorge appena appena: con quei cerchi mhm! mi fa impazzire e le probabili scritte turbo negli sportelli! all'ora questa vettura era disponibile blu e rossa con la tinta unita sui paraurti e cerchioni montati (se non ricordo male) anche sulla R5 alpine che sicuramente molti conosceranno qua dentro.....

Modificato da Moped94
Link al commento

Se vai qui

http://www.autopareri.com/forum/raduni/36294-raduno-montalto-pavese-5-aprile-2009-resoconto-fotografico.html

dovresti vederla meglio, c'è un po' di resoconto di quel giorno. ;)

Link al commento

o anche cosi (per rimanere nelle auto rare):

tsop09c40.JPG

...

Ma allora esiste davvero!!! Bellissima!!! :D

Molto bella, non serve precisarlo, anche la GTV Grand Prix ;) L'Austin Metro alla fine è meno rara di quello che si possa immaginare, anche se essendo stata auto "da battaglia" ai suoi tempi, son finite tutte sotto la pressa...almeno la 1a serie. Vicino casa mia ce n'è una dell'85/86, seconda serie dunque. Assetto bassissimo, mi sa che gli ammortizzatori son andati :shock:

--------------------------

Link al commento

Riguardo la Grand Prix io sostengo da tempo che in giro c’è ne sono troppe. :roll:

Ne parlavamo anche ieri sera e concordavano tutti, :mrgreen::mrgreen: non c’è rivista che non abbia una inserzione, raduno che non ne abbia una.

:pen:

Insomma si sono riprodotte.

In caso di acquisto controllare bene il numero di telaio 8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Appero' :D

Che l'Audi 50 (gemella della VW Polo 1a serie, ricordiamolo :mrgreen:) sia praticamente una mosca bianca, c'è poco da sorprendersi...l'hanno fatta per pochi anni :D In un periodo nel quale Audi non godeva ancora della fama di cui gode oggi...

Cizeta V16T? Dico solo: :8- Io adoro quell'auto, peccato abbia avuto una vita breve a causa delle vicissitudini del costruttore.

A detta di alcuni il suo stile ha trovato maggiore fortuna commerciale...ehm...nella Lambo Diablo :mrgreen:

Sulla Talbot Samba, terza ed ultima sorella del trio-utilitarie PSA (LNA-104-Samba), si può dire che ha svolto il suo lavoro dignitosamente fino a quando è esistito il marchio Talbot :roll:

--------------------------

Link al commento