Vai al contenuto
  • 0

Kia Picanto Bi-Fuel

daSp78

Domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

occhio che la versione life (a 6450€) non ha il clima, quindi per averlo devi andare sulla town a 7350€

possibile alternativa: panda 1.2 gpl + Pack Class '09 (Clima manuale, Fendinebbia, Tel. apert/chius. porte, Barre portapacchi) verrebbe 9800€ a cui sottrarre lo sconto in concessionaria.

Approssimativamente un 8mila alto (con qualcosina in più come equipaggiamento)

• 0
Inviato

Quoto RS6plus, la panda è sicuramente migliore delle altre citate

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

• 0
Inviato
Quoto RS6plus, la panda è sicuramente migliore delle altre citate

ma non costa molto di più??

La i10 gpl si prende a 8100.. la Picanto a 7800 (gpl).. quanto costa la panda gpl?

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

• 0
Inviato

Come leggo dal post precedente di RS6plus verrebbe 9800 da scontare.. a mio parere molto meglio delle altre, anche se costa un tantino di più

TWIN SPARK ENGINE!

• 0
Inviato

Beh parlando del nuovo secondo me li vale, anche se a quel prezzo punterei su un buon usato di una cilindrata superiore

TWIN SPARK ENGINE!

• 0
Inviato

:-)

beh.. sinceramente la penso diversamente.. anzi io per 8900 prenderei la Open Agila Suzuki Splash!!! Non so se c'è a gpl ma è molto bella! La panda è un'ottima auto, senza dubbio, ma 9800 euro non li vale. Sempre secondo me :)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

• 0
Inviato
:-)

beh.. sinceramente la penso diversamente.. anzi io per 8900 prenderei la Open Agila Suzuki Splash!!! Non so se c'è a gpl ma è molto bella! La panda è un'ottima auto, senza dubbio, ma 9800 euro non li vale. Sempre secondo me :)

sono stato a vedere la Splash ed è molto bella anche secondo me..e se non erro dovrebbe esserci anche a GPL....