Vai al contenuto

[F1] La Bridgestone si ritirerà a fine 2010


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Occhio alla avon, fornitore a1gp e alla Pirelli se decidono di cambiare i cerchi.

Altrimenti Goodyear... alla fine storicamente si sono scambiati il posto sempre gli stessi costruttori...

sarebbe molto interessante cambiare fornitore unico a seconda del gp... chessò dunlop, pirelli e michelin in europa, goodyear o avon in brasile e australia, bridgestone o yokohama nei gp orientali. Così da stimolare allo sviluppo di monoposto facili da assettare...

Modificato da Prestige
messaggi uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sì...ehm. Veramente nel mondo delle corse le vetture sono concepite anche in funzione delle gomme, non s'è mai visto da nessuna parte correre in un posto con le gomme bonza e nell'altro con le manza...neanche nelle formule minori :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì...ehm. Veramente nel mondo delle corse le vetture sono concepite anche in funzione delle gomme, non s'è mai visto da nessuna parte correre in un posto con le gomme bonza e nell'altro con le manza...neanche nelle formule minori :?

hehe lo so... ma se noti le gare più entusiasmanti si hanno quando nessuno è in "ordine" con l'assetto... vuoi per le condizioni meteo vuoi per qualcos'altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah,guardate che bridgestone quest anno sotto la spinta del duo geriatriaricoveroimmediato,ha fatto delle belle porcate,portando mescole di gomme troppo vicine tra loro...o del tutto inadatte al circuito,proprio per movimentare la griglia:lol::pz....il che è deleterio per chi mettendoci dentro dei gran soldi,non ha voglia di fare il fanalino di coda la domenica...:roll:senza neanche sapere perchè.....

Lo spettacolo lo si riporta in pista,ma lo diciamo da anni,se e solo se:lol::

-Spezziamo tutte le matite di Tilke:§:;

-Riduciamo le superfici alari,a favore del grip meccanico;

Non c'è da starci a perdere il sonno la notte, con kers,mass damper,pulsante cerchietto,pulsante triangolo,L1+R2,ecc...ecc....

Poi è una mia idea eh....però in f1 non è come in gp2,non si può pensare di fare un gp sportellandosi in 24;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è da starci a perdere il sonno la notte, con kers,mass damper,pulsante cerchietto,pulsante triangolo,L1+R2,ecc...ecc....

Hai sentito Net di recente?:lol::lol:

Cmq concordo. E io aggiungerei anche "freni derivati dalla serie"....perchè adesso, se freni 1mm dopo vai dritto, come puoi fare dei sorpassi in staccata?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai sentito Net di recente?:lol::lol:

Cmq concordo. E io aggiungerei anche "freni derivati dalla serie"....perchè adesso, se freni 1mm dopo vai dritto, come puoi fare dei sorpassi in staccata?

Noi ci sentiamo quasi tutti i giorni:mrgreen:Noi siamo la stessa cosa:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.