Vai al contenuto

Riflessione sulla tv odierna...


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Un'altra riflessione sul pubblico televisivo:

la proma punata del GF e' stata data come successo perche' ha avuto il 30% di share e 6 milioni di spettatori.

Questo vuol dire che

1) solo un Italiano su dieci guarda il GF

2) solo un italaino su tre guarda la TV

I famosi sceneggiati anni '70 inchiodavano 20/22 milioni di spettatori come niente ( vabbe' non c'era Internet )..:)

e io ricordo che la passate edizione aveva lo stesso share (+o-) ma con ascolti intorno agli 8milioni...

pero' devi calcolare anche "l'indotto"...:).......ovvero il sito ufficiale del gf e i video su youtube che hano visualizzazioni alle stelle...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà sarò il prossimo ad entrare.... 8-)8-)

... con tutta la macchina al seguito. Così diverrà il Grande FraTTello. Dal confessionale svelerà i ricordi sulle sue strizze da retrotreno birichino.. e poi un giorno noi con un aeroplanino di carta gli faremo sapere che sono uscite del foto di 940.. e lui vorrà uscire dalla Casa. :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

... con tutta la macchina al seguito. Così diverrà il Grande FraTTello. Dal confessionale svelerà i ricordi sulle sue strizze da retrotreno birichino.. e poi un giorno noi con un aeroplanino di carta gli faremo sapere che sono uscite del foto di 940.. e lui vorrà uscire dalla Casa. :mrgreen:

Già mi vedo la sua imitazione su Mai dire grande fratello, che parla di haldex, zona rossa, auto inutile, effetto bolla, premium heritage. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

... con tutta la macchina al seguito. Così diverrà il Grande FraTTello. Dal confessionale svelerà i ricordi sulle sue strizze da retrotreno birichino.. e poi un giorno noi con un aeroplanino di carta gli faremo sapere che sono uscite del foto di 940.. e lui vorrà uscire dalla Casa. :mrgreen:

Vista la composizione e i "gusti" all'interno della casa.... forse è meglio tacere su di un "retrotreno biricchino"....:shock::shock:

C'è chi potrebbe farsi strane idee e non capire che si parla di auto....

:lol::lol::lol::lol::lol:

Già mi vedo la sua imitazione su Mai dire grande fratello, che parla di haldex, zona rossa, auto inutile, effetto bolla, premium heritage. :lol::lol::lol:

:clap:clap:clap:clap:clap

:thx:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando di mercificazione della donna, ieri sera ho visto un pezzo del programma di papi su Italia 1, era un po' prima delle 9, e c'era la valletta che si dimenava in un balletto fatto essenzialmente di sculettamenti con una mini che non copriva proprio niente

per di più la bella figliola si è voltata per mettere le chiappe a favore di telecamera (la steady che immediatamente si è fiondata su di lei) e far apprezzare le micromutande

tenuto conto del pubblico che guarda la tele tra le 8.30 e le 9.30 e che si tratta di un quiz preserale, qualcuno mi può spiegare perchè deve esserci una donna mezza nuda?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.