Vai al contenuto

Riflessione sulla tv odierna...


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

e' ormai da tempo che come bianco, etero dedito solo bacco-tabacco-venere mi sento discriminato:shock:

Oggigiorno la vera trasgressione è stare sposati 20 anni con la stessa persona....

Mi unisco ai Barnaby-watcher. Piace anche a me, soprattutto perchè gli attori sono "normali", niente iperpalestrati o biondone siliconate :)

Certo che se prendessi La7 sulla mia TV lo guarderei di più :(r:(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Oggigiorno la vera trasgressione è stare sposati 20 anni con la stessa persona....

Mi unisco ai Barnaby-watcher. Piace anche a me, soprattutto perchè gli attori sono "normali", niente iperpalestrati o biondone siliconate :)

Certo che se prendessi La7 sulla mia TV lo guarderei di più :(r:(r

Beh anche se ha messo su qualche kiletto negli ultimi episodi a me la figlia di Barnaby non mi dispiace....certo che Minkia che gnokke le donne di coliandro:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Miii non ci posso credere!!

Sarà l'unica cosa che vedo in TV, avevo iniziato spintaneamente ma devo dire che non sono male.

Non sei l'unico, anche la mia signora guarda Barnaby (insieme a Poirot, Colombo e altra roba del genere). Devo dire che tra tutti Barnaby è di gran lunga il migliore, ed in assoluto non è niente male, dalle 3/4 volte che me l'ha propinato :mrgreen:

Paro paro la mia situazione...

Me lo guardo anch'io i sabati che non esco o prima di uscire ma mi pare che ultimamente diano solo repliche, cmq i miei unici programmi serali sono appunto Barbaby, il mito à LUI Coggliandro-minkia!! ma da solo 4 puntate a stagione, stessa cosa Barabareschi con nebbie e delitti e da quando han fatto la nuova squadra non guardo nemmeno più quella.

Io ormai devo anche registrarli in caso di uscite premature...

Mi unisco ai Barnaby-watcher. Piace anche a me, soprattutto perchè gli attori sono "normali", niente iperpalestrati o biondone siliconate :)

Certo che se prendessi La7 sulla mia TV lo guarderei di più :(r:(r

si, i personaggi sono abbastanza normali, sembrano persone di tutti i giorni, anche se a volte mi chiedo come cavolo succedano tutti quei delitti efferati in una contea di campagna. Steven King e Edgar Allan Poe docent?

P.S. qualcuno li ha per caso registrati?

Mi farebbe comodo recuperare un po' di puntate. Nessuno zona Torino, A21, Veneto o Friuli?

grazie

Modificato da metamorris
Link al commento
Condividi su altri Social

Oggigiorno la vera trasgressione è stare sposati 20 anni con la stessa persona....

Mi unisco ai Barnaby-watcher. Piace anche a me, soprattutto perchè gli attori sono "normali", niente iperpalestrati o biondone siliconate :)

Certo che se prendessi La7 sulla mia TV lo guarderei di più :(r:(r

Che bello. Mi rendo conto che la mia aspirazione è di essere un trasgressivo :mrgreen:

Sono una persona che della vita non ha capito un cazzo. Ma davvero, un cazzo di niente. Il mio sogno è di avere un lavoro che mi garantisca un'esistenza decorosa (*), e possibilmente una famiglia. Ergo, sono un coglione e farabutto. Invece di lasciarmi plagiare mentalmente senza opporre resistenza, mi ostino ad avere mie idee e convinzioni :evil:

Quando penso a quel promo di quella trasmissione chiamata GF, in cui sento dire la frase: "hanno raggiunto il loro sogno"...beh, mi fischiano le orecchie ma di brutto, nella mia mente è del tutto inconcepibile che la massima aspirazione di un individuo sia quella di partecipare ad un reality show. Ma lo so, lo so...il problema sono io che sono mentalmente chiuso, e soprattutto intollerante!

Perdente che non sono altro!!! Se mi fossi sbattuto di più a metterlo in quel posto agli altri!!! Ora sarei pieno di fi*a (anche di corna eh, beninteso, ma sarebbe reciproca la cosa), soldi, e SUV sovralimentato possibilmente bianco!

Scusate, delirio da digestione pesante...mi prendero' una citrosodina.

Tony, ma com'è che non prendi LA7? Nella zona di Torino mi risulta si prenda regolarmente...:shock: Tra l'altro è la sola tv non-digitale che trasmetta programmi di un certo livello (e con questo intendo "livello superiore allo zero).

L'alternativa è di guardare qualche canale sul digitale terrestre (i vari RaiSat e Rai 4 mi sono sembrati decisamente accettabili) oppure...non guardare proprio la tv :mrgreen: (E magari fare quello che facevano i nostri nonni la sera quando la tv non c'era :lol:)

(*) Si prega di non tenere in considerazione questa parte, frutto di una mente che va troppo spesso nel mondo dei sogni.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono una persona che della vita non ha capito un cazzo. Ma davvero, un cazzo di niente. Il mio sogno è di avere un lavoro che mi garantisca un'esistenza decorosa (*), e possibilmente una famiglia. Ergo, sono un coglione e farabutto. Invece di lasciarmi plagiare mentalmente senza opporre resistenza, mi ostino ad avere mie idee e convinzioni :evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

leggevo sulla stampa di qualche giorno fa' che gli antennisti si lamentavano del fatto che la assegnazione delle "frequenze" (dei PID) ai vari canali cosi come il livello del segnale cambia giornalmente costringendoli a ripetere gli interventi ....

p.s. cosi' almeno si guadagnano davvero la paghetta:§:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.