Vai al contenuto

Scooter - ti sento


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Non hai mica tutti i torti, coupè.

Mi è sembrato di cogliere un qualcosa attorno al minuto 1.00, per qualche secondo, quando Antonella comincia a cantare.

Snap e anche qualcos'altro che non riesco a mettere bene a fuoco. Vengo da due serate di pc con musica dell'epoca in cuffia e ho un po' di insalata nella mente.

Comunque non mi dispiace questo lavoro... a tratti è particolare.

Poi vabbè a me tra 1.50 e 2.02 è venuta in mente "Ein Zwei Polizei" ma sarà la mia insalata... :)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

sto pensando di ribattezzare la mia 147 perchè quelli dell'alfa mi han detto che i nomi sono più emozionali..

visto che la 149 la chiameranno milano, con dentro un cd di sto scooter potrei chiamarla "alfa barriera milano" :mrgreen:

scherzi a parte il cuginetto nazi di boygeorge mi pare un po' agitato per i miei gusti. Cover per cover forse preferisco questa dei subsonica, quando samuel aveva ancora i capelli e sembrava tommitel :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq stamattina navigando su qualche sito di musica dance,ho scoperto che gli scooter hanno plagiato in pieno un paio di brani hardstyle che fanno parte sempre della stessa etichetta...!

di questa canzone ha copiato paripari la parte che comincia a 1 minuto e 18..

http://www.youtube.com/watch?v=uB51ZTj_OfU

appena trovo l'altro video lo posto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, non so se Scooter aveva proprio bisogno di fare un brano come questo.

Qualche richiamo vago l'ho sentito, ma non da scandalizzarmi.

Comunque anche se sarà un po' ot, giusto per ricordarsi chi era sto biondo rispetto a oggi:

http://www.youtube.com/watch?v=QXV84A39omw

cmq stamattina navigando su qualche sito di musica dance,ho scoperto che gli scooter hanno plagiato in pieno un paio di brani hardstyle che fanno parte sempre della stessa etichetta...!

di questa canzone ha copiato paripari la parte che comincia a 1 minuto e 18..

http://www.youtube.com/watch?v=uB51ZTj_OfU

appena trovo l'altro video lo posto...

Sai che gente che lavora nell'ambito hardstyle non mi ha parlato bene di questo tecnoboy? Sia professionalmente che personalmente.

Pare che scriva con la carta carbone ;):roll:

..

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.