-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
bremaz
Salve a tutti, pongo un quesito particolare ma sono sicuro anche interessante.
Dovrei acquistare un pick up americano con uno scopo principale, portare nel cassone due moto da cross per andare in piste off road, e uno secondario, portare a spasso all'occorrenza una famiglia di quattro persone.
Ergo il pick up dovrà avere almeno quattro posti, con i due posti posteriori discretamente comodi (non pretendo il comfort della volvo che andrà a sostituire, ma nemmeno voglio un effetto Alfa Brera) e un cassone molto ampio, e un motore con ampia coppia e spinta ai bassi, preferibilmente diesel.
NON VOGLIO e non considero pick up europei e giapponesi.
So che hanno maggiore assistenza, sono più diffusi, hanno motori umani e magari più prestanti.
Ma voglio (anche se parlo per interposta persona, non effettuerò io personalmente l'acquisto) il piacere di un'auto americana "esagerata". La persona che acquisterà il pick up vuole assecondare un suo sogno e passione.
Secondariamente, vorrei qualche consiglio su quanto chiedere per una volvo v70 2.5tdi del 2003, 95000 km interni in pelle e gomme nuove, pensavo di stare sugli 11-12000 euro.
Ripassiamo al pick up: considerando che vivo vicino a Venezia, ho cercato nella mia zona e trovato interessanti due auto: il chevy van
AutoScout24: pagina di dettaglio
e il dodge ram
Ma non mi dispiacerebbero nemmeno i vari Ford F150 e derivati.
Il budget è tra i 15000 e i 20000 euro, più giovane è la macchina meglio è, ma auto vecchie di una quindicina d'anni se tenute bene le posso considerare.
Considerando queste premesse, che auto mi consigliate?
Potete al limite consigliare qualche altro modello, e fare se possibile delle piccole comparazioni tra di loro?
Accetto anche link a siti che trattano dell'argomento, ed altro.. sono pronto a qualunque info per acculturarmi su un mondo che, lo ammetto, conosco poco
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: