Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ovvio. tra l'altro la 500 non è certo una B.

a già vero... non avevo notato il segmento.. una volta letto small car e il logo fga ho subito pensato alla 500... beh... menomale...

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mmm.. vabbè... già che non sarà una fiat non mi stà bene... se poi me la dodgizzano...

Ma stai parlando ancora della 5oo?

Quella verrà venduta per conto suo fra poco più di un anno, con marchio Fiat (e forse con marchio Abarth).

Inviato

Dando un occhiata più attenta alla slide che riassume la distribuzione delle piattaforme, notavo alcuni dettagli non maginali.

Prima di tutto il pianale C-Evo/D-Evo è destinato a fare da base a ben 8 modelli diversi per il mercato americano, cioè oltre 1/3 della gamma del nuovo gruppo.

Tra questi modelli, come peraltro anticipato, ci saranno anche tutti i SUV, crossover e fuoristrada fino al livello della Liberty/Cherokee. Questo significa una trazione integrale assicurata per le C e D nostrane.

Vedo inoltre che sopravviverà la Jeep Wrangler, data più volte per spacciata.

Andando su cose più di fino, noto come le due "piccole" aggiuntive risultano sullo stesso pianale, che peraltro non è quello della 5oo. Non mi quadra quindi la collocazione dell'annunciata versione Jeep della futura Panda Cross.

Inviato
Sarà importante piazzare la new500 in "Cars 2"....

(non è una battuta)

che guarda caso esce nel 2011,credo.

Comunque d'accordissimo con te,è da molto che speravo in questa cosa.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Andando su cose più di fino, noto come le due "piccole" aggiuntive risultano sullo stesso pianale, che peraltro non è quello della 5oo. Non mi quadra quindi la collocazione dell'annunciata versione Jeep della futura Panda Cross.

Stavo facendo la stessa considerazione sulla Gippanda. queste 2 A-B sarebbero interessanti da collocare... io penso si parli sempre di dimensioni Gpunto più che Bcompact..

Le A in USA imho non hanno speranze a meno che siano delle "icon", tipo 500.

Inviato

Ragazzi in USA il concetto di auto è COMPLETAMENTE DIFFERENTE dal nostro.

Chi può, fate caso al fatto che parlano SEMPRE anche ci "capacità di traino" anche parlando di SUV + stradali che offroad.

Qua da noi manco si sa cosa sia la capacità di traino.

EDIT MOTORI V6: ha ragione taurus, ho sbagliato riga di ctrl-c / ctrl-v il range è 3000-3600. Il concetto però rimane lo stesso, il piccolo è + nostrano adattato al loro, il grosso + USA con nostra tecnologia.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
la sviluppano e ne fanno un marchio.

produce della roba impressionante :shock: non sono più definibili "auto" :lol:

dodge_ram_bft.jpg

roba del genere.. e non è il più massive...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.