Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

onestamente ha poco o nulla a che fare col mio concetto di "macchina"

il fatto che cmq la trasformano in un marchio la dice lunga sulla via che intraprendono sti cosi...

• Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
la sviluppano e ne fanno un marchio.

produce della roba impressionante :shock: non sono più definibili "auto" :lol:

volevo sapere se c'era gia un piano sul nuovo marchio appunto ed eventuali derivati fiat/iveco ;)

Inviato

minchia ragazzi, faccio fatica a seguire un keynote di zio steve, figuriamoci questo... mi sa che aspetto un comodo riassunto! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
volevo sapere se c'era gia un piano sul nuovo marchio appunto ed eventuali derivati fiat/iveco ;)

non mi pare di aver letto nulla.

personalmente dopo averli visti e visto le slide di posizionamento mi sa che pure IVECO c'entra poco.

quella è veramente roba USA 100% molto più di una vette o una crown victoria della pula

Inviato

2012?

se non ricordo male lo sprinter esce dai listini dodge a fine anno e nel 2010 sarà venduto direttamente da MB

2 anni senza un sostituto, e 2 anni per adattare il ducato\daily mi sembrano troppi

Inviato (modificato)
Stavo facendo la stessa considerazione sulla Gippanda. queste 2 A-B sarebbero interessanti da collocare... io penso si parli sempre di dimensioni Gpunto più che Bcompact..

Le A in USA imho non hanno speranze a meno che siano delle "icon", tipo 500.

Credo di aver scovato la Jeep/Panda.

E' previsto per il 2013 il lancio di una segmento B a marchio Jeep, che dovrebbe proprio essere lei.

E facendo una piccola supposizione, potrebbe trattarsi della versione lunga brasiliana, alias nuova Uno.

Intanto vi segnalo che a pag.1 sto tenendo aggiornato l'elenco delle diverse fasi della presentazione con anche il link ai pdf delle slide.

Modificato da Regazzoni
Inviato

Bene, quindi al posto di Dodo e Sgorbio (Patriot e Compass :lol: ) verrà lanciato un unico prodotto, ottimo.

Caliber sarà sostituita da una berlina, Avenger al contrario di quanto si pensava non morirà, Nitro è incerta come Viper :shock: .

Già c'è il pdf chrysler?

News al 02/12/2015: Mazda 2.