Vai al contenuto

Chrysler - Piano di rilancio 2010-2014 (slide a pag.1)


Messaggi Raccomandati:

Ehi, bello: se qui c'è qualcuno che è spesso stato un cazzaro, spacciando per notizie "affidabili" roba che non aveva nessun fondamento, quello sei tu. :?

Boh, non so perche c'e l'hai con me, ma io di notizie date per certo non ne do molte... E non vedo come potrebbero farlo perche non lavoro nel posto giusto, sono soli voci che sento. ;)

Poi, da molto tempo sento un po di non proprio sano attegiamento da parte tua per me, e non so il perche, quando dico uuna cosa vieni subito a ridire...

PS : le sole notizie che erano un po fumose e dove mi sono troppo avanzato erano su Fulvia, non vedo dov'e tutto questo disastro da parte mia... :D;)

Ripartiamo su basi piu sani dai. ;):birra:

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siamo in america.

i cagafumo non li vogliono manco sui veicoli indistriali, figuriamoci sulle macchine

mica tanto.

si parlava di diesel in usa in alcune slide. e non erano grossi ma 4 in linea.

molti costruttori stanno valutanto la possibilità e guardano ai numeri che fa VW con interesse.

in mazda giudicavano per loro un break even point di 10.000 motori all'anno in USA (poi c'è il resto).

il loro problema è che per ora non hanno l'automatico.

hanno fatto annunci (poi ritrattati ) anche honda e toyota. ma loro sono forti con le ibride.

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo in america.

i cagafumo non li vogliono manco sui veicoli indistriali, figuriamoci sulle macchine

pensa che nei primi anni 90 avevo conosciuto i "genitori" di intercultura di un mio amico, mi pare fossero di daytona beach. Per qualche motivo che non ricordo si erano impallinati sul diesel e avevano fatto sostituire il motore della loro auto con uno a gasolio..:lol:

Gente strana gli ammeregani

fine ot

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pareva di aver letto che col "normalizzarsi" del prezzo della benza gli ammerigani fossero tornati agli antichi "amori" esagerati, pensavo quindi che i cagafumo non gli interessassero

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che nei primi anni 90 avevo conosciuto i "genitori" di intercultura di un mio amico, mi pare fossero di daytona beach. Per qualche motivo che non ricordo si erano impallinati sul diesel e avevano fatto sostituire il motore della loro auto con uno a gasolio..:lol:

Gente strana gli ammeregani

fine ot

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta parlando il Franzosa. :lol:

E tornando seri, nell'intestazione delle sue slide c'è il nuovo logo Chrysler visto stamattina, senza più il cerchietto, ma solo con la scritta blu al centro delle due ali. ;)

P.S.

Quell'uomo è pazzo (o è un genio). :lol:

Ha appena messo una slide con una foto dei suoi tre figli. :shock:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.